VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Problemi px140 improvvisi anche dopo cambio candela

Vespa largeframe e problemi al motore

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

fraspera
utente
utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 04/01/2016, 12:58
LocalitĂ : Roma

Problemi px140 improvvisi anche dopo cambio candela

Messaggioda fraspera » 29/03/2018, 9:43

Buongiorno a tutti,

la mia px150 prima serie restaurata era perfetta. Dopo alcune regolazioni nelle prime settimane era perfetta. Da 10 mesi non perdeva un colpo. Due giorni fa si ferma di botto: dopo una piccola tirata (in città), quando i giri si abbassano, si spegne e non parte più. Avevo fatto il pieno il giorno prima quindi benzina a buon livello. Spingo la vespa fino a casa. Cambio la candela e parte a primo colpo. Rincuorato vado a casa. L’indomani verso il lavoro dopo qualche chilometro mi rendo conto che la vespa ha problemi a bassi giri, sempre più persistenti. Fino a spegnersi nuovamente. Spedivello ma non parte. Parte però a strappo e raggiungo la sede di lavoro mantenendola a giri alti. Lo stesso accade al ritorno. Che può essere? Era perfetta... dico perfetta! Usata ogni giorno.

grazie in anticipo per le vostre risposte.

fra

  • Spazio pubblicitario
pulun

Re: Problemi px140 improvvisi anche dopo cambio candela

Messaggioda pulun » 03/04/2018, 8:52

Puntine e condensatore? Come stanno? In salute?

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Tecnica: Vespe largeframe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli