VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Prolunga

Vespa largeframe e problemi al motore

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

allenfede3
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 09/06/2015, 17:06
LocalitĂ : Genova

Prolunga

Messaggioda allenfede3 » 01/05/2018, 18:23

Ciao a tutti ! Volevo porvi una domanda. Ho finito il restauro della mia vecchia dell'86. Ho optato per gli ammortizzatori Carbone. ( Stupidamente, non chiedetemi il perchè, ma mi son dimenticato di staccare la prolunga montata sul vecchio ammortizzatore). Ora il mio problema è questo.. Sono andato a comprare la classica prolunga da mettere sotto il tampone. Il problema che la prolunga che ho trovato dal ricambista di fiducia è lunghissima. Senza è decisamente "seduta". La domanda che vorrei porvi è la seguente: quanto deve misurare la prolunga? La mia misura sui 53mm. Sto diventando matto perchè è finita ma non senza ciò non riesco a terminarla del tutto :icon_smile_angry :icon_smile_angry :icon_smile_angry

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
Mauyblade
utente
utente
Messaggi: 3113
Iscritto il: 29/01/2015, 22:37
LocalitĂ : Lecco

Re: Prolunga

Messaggioda Mauyblade » 02/05/2018, 15:20

allenfede3 ha scritto:Ciao a tutti ! Volevo porvi una domanda. Ho finito il restauro della mia vecchia dell'86. Ho optato per gli ammortizzatori Carbone. ( Stupidamente, non chiedetemi il perchè, ma mi son dimenticato di staccare la prolunga montata sul vecchio ammortizzatore). Ora il mio problema è questo.. Sono andato a comprare la classica prolunga da mettere sotto il tampone. Il problema che la prolunga che ho trovato dal ricambista di fiducia è lunghissima. Senza è decisamente "seduta". La domanda che vorrei porvi è la seguente: quanto deve misurare la prolunga? La mia misura sui 53mm. Sto diventando matto perchè è finita ma non senza ciò non riesco a terminarla del tutto :icon_smile_angry :icon_smile_angry :icon_smile_angry

che io sappia queste "prolunghe" esistono da 25, 42, 53mm.
parlando della tua "vecchia dell'86" credo ti riferisca ad una PX arcobaleno. Dovrebbe montare il 42mm.
Ma provali entrambi e trova quello piĂą idoneo alle tue necessitĂ .
Oppure ancora senti Carbone che sicuramente ti saprĂ  dare info piĂą precise e preziose....
:wink: :wink:
Immagine

- [2015-..]Vespa P125ETS 1984 Rosso cina;
- [2016-..]Vespa 150(VBA1) 1959 Azzurro metallizzato;

  • Spazio pubblicitario
allenfede3
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 09/06/2015, 17:06
LocalitĂ : Genova

Re: Prolunga

Messaggioda allenfede3 » 02/05/2018, 15:56

Ti ringrazio!

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Tecnica: Vespe largeframe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli