VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Problema freccia post sx

Vespa largeframe e problemi al motore

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

allenfede3
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 09/06/2015, 17:06
LocalitĂ : Genova

Problema freccia post sx

Messaggioda allenfede3 » 10/05/2018, 8:59

Ciao ragazzi! Mi è capitato un problema a me sconosciuto che mi sta facendo ammattire. Allora, ho finito di montare la Vespa che portai in carr per riverniciarla. A Vespa montata ho notato che la freccia post sx. non va, non c'è verso. Funzionano tutte e 3 ma quella non ne vuol sapere. Ho smontato la scocca carteggiato i vari perni, ho smontato l'interruttore, ( non so come si chiami io lo chiamo cosi :big_smile: :big_smile: ), all'interno del telaio sotto il gancio per intenderci. Ho dato una carteggiata anche a quello perchè effettivamente aveva un pelo di vernice sopra. Ma nemmeno cosi. Ho fatto la prova collegando dei fili elettrici a loro volta collegati con una batteria e ho constatato che da smontata sta maledetta funziona perfettamente. Rimonto e non va di nuovo. Ho carteggiato anche il buco del telaio dove si va ad infilare il perno post. ma niente. AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: Problema freccia post sx

Messaggioda andre45wasp » 10/05/2018, 13:33

Hahahaha no! Quello nn dovevi carteggiarlo :big_smile: :dead: anzi sul pernetto ci va il tubetto di gomma!
Piuttosto fai una prova guarda con il tester toccando il contatto all'interno della bussola vicino alla padana e tocca con il negativo magari un bullone o il cavalletto fai qualche prova e vedi se artiva corrente..
Poi quel contatto che ti dico deve avere una molla dietro controlla che nn rimanga incastrata in fondo..
Poi hai provato la continuitĂ  di contatto tra la testina di ottone sul perno della sacca e il filo con il faston infondo ?
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6499
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: Problema freccia post sx

Messaggioda JasonPX » 10/05/2018, 21:15

Anche per me sarĂ  il contatto della chiappa
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Tecnica: Vespe largeframe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli