No dai, diciamo che il "dovrebbe" è più per scrupolo, che i dischi sono stati cambiati sono sicuro: gli ho cambiati io (non oggi ma a regola non sono così vecchi)
Diciamo che è sempre meglio dargli un’occhiata, però volevo chiedere prima a qualcuno più esperto, intanto che smonto cosa è meglio che "attenzioni" di più?
Ad esempio, io pensavo di riguardare i dischi, poi un conoscente mi ha parlato della bronzina: "se quando smonti salta via facile è da cambiare".
Ho sentito parlare anche della rondella di bronzo. Poi però ci sono tante altre parti che mi lasciano dei dubbi, tipo le molle, che ne so.. (a meno che non esplodano o mi parlino, cosa che non penso
) come si vede se vanno bene, ecc.?
PS: aggiungo che monto un polini 177 su un p125x del 81, così "plug & play" + un 24G x T5 che sto cercando di regolare, fino a poco fa avevo il suo 20 e mi dissero di tenere la frizione originale, cioè di non mettere la rinforzata. Non ho mai capito come si fa a determinare quando è meglio la frizione rinforzata e quando tenere la sua..