Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori
giulob ha scritto:Riproverò anche se come avevo scritto il carburatore è nuovo, ieri sera ho notato una leggera trafilatura di sporco alla base del cilindro, sarà questo? inoltre la ruota posteriore è un pò sporca di schizzi di nero forse olio? boh
150 ha scritto:quel motore non ha da bere,un 200 che fa 90 al max neanche per sogno,il carburo è un 24?poi che getti,emulsionatore,freno aria monti? la vite aria parti con 1,5 poi affini quanto è tutto in ordine.dopo devi vedere anche l'accensione che sia a 24 gradi.
giulob ha scritto:150 ha scritto:quel motore non ha da bere,un 200 che fa 90 al max neanche per sogno,il carburo è u n 24?poi che getti,emulsionatore,freno aria monti? la vite aria parti con 1,5 poi affini quanto è tutto in ordine.dopo devi vedere anche l'accensione che sia a 24 gradi.
Controllerò tutti i getti e li scrivo ma avendo il carburatore nuovo penso siano corretti. Come faccio a controllare che l’accensione sia a 24 gradi? Perdona l’ignoranza ....
Che poi la vespa parte al primo colpo soltanto che a velocità media costante è come se a tratti frenasse...... ci sto diventando scemo
bastian ha scritto:giulob ha scritto:150 ha scritto:quel motore non ha da bere,un 200 che fa 90 al max neanche per sogno,il carburo è u n 24?poi che getti,emulsionatore,freno aria monti? la vite aria parti con 1,5 poi affini quanto è tutto in ordine.dopo devi vedere anche l'accensione che sia a 24 gradi.
Controllerò tutti i getti e li scrivo ma avendo il carburatore nuovo penso siano corretti. Come faccio a controllare che l’accensione sia a 24 gradi? Perdona l’ignoranza ....
Che poi la vespa parte al primo colpo soltanto che a velocità media costante è come se a tratti frenasse...... ci sto diventando scemo
Dicci innanzitutto che carburatore hai montato, immagino sia uno SPACO , la misura, è un 24?? il getto del max deve essere 118, il minimo 55,
starter 60, il consiglio è di controllare bene le misure, perchè a volte capita che il numero che c'è stampigliato non corrisponde alla misura esatta, per me il problema è sul carburatore.
Torna a “Tecnica: Vespe largeframe”
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti
Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni