VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

P200E Perde potenza

Vespa largeframe e problemi al motore

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

giulob
utente
utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 30/08/2018, 13:08
LocalitĂ : siena

Re: P200E Perde potenza

Messaggioda giulob » 13/09/2018, 22:17

bastian ha scritto:
giulob ha scritto:
150 ha scritto:quel motore non ha da bere,un 200 che fa 90 al max neanche per sogno,il carburo è u n 24?poi che getti,emulsionatore,freno aria monti? la vite aria parti con 1,5 poi affini quanto è tutto in ordine.dopo devi vedere anche l'accensione che sia a 24 gradi.


Controllerò tutti i getti e li scrivo ma avendo il carburatore nuovo penso siano corretti. Come faccio a controllare che l’accensione sia a 24 gradi? Perdona l’ignoranza ....
Che poi la vespa parte al primo colpo soltanto che a velocità media costante è come se a tratti frenasse...... ci sto diventando scemo

Dicci innanzitutto che carburatore hai montato, immagino sia uno SPACO , la misura, è un 24?? il getto del max deve essere 118, il minimo 55,
starter 60, il consiglio è di controllare bene le misure, perchè a volte capita che il numero che c'è stampigliato non corrisponde alla misura esatta, per me il problema è sul carburatore.


Aggiornamento:
Innanzitutto ti ringrazio immensamente perché grazie alla tua insistenza ho risolto. Le misure dei getti erano giuste ma evidentemente non corrispondevano alla reale misura. Ho montato un 24 originale che avevo fatto revisionare e magicamente la mia vespa va come se rotolasse sul velluto.... ad un filo di acceleratore va liscia come l’olio...
Grazie ancora sei stato di grande aiuto

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Tecnica: Vespe largeframe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli