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andre45wasp ha scritto:e magari montare un 20/17c ?
Mauyblade ha scritto:andre45wasp ha scritto:e magari montare un 20/17c ?
mah.....
non vorrei trovarmi nella stessa situazione. Tu lo hai giĂ provato?
comunque dovrei cambiare anche il filtro e forse anche vaschetta!
pensavo al 20/20 perché lo reputo ipercollaudato (vedi tutti i PX).
Boh, non so devo decidere. Sono sicuro che il mio carburatore ha qualcosa che non va!
Mauyblade ha scritto:grazie Francesco per il tuo sempre apprezzato interessamento!!
ho trovato sul web questa foto di 20/17C ed ho notato un'altra differenza con il 20/17.
Quella "unghiata" o condotto curvilineo, non so come chiamarla, non c'è sul 20/17.
A causa di quella non è che devo cambiare anche la scatola filtro???
Mauyblade ha scritto:bene dai, allora mi metto ufficialmente in cerca di un
Carburatore SI 20/17C magari completo di filtro....
Mauyblade ha scritto:Quando il motore brucia le candele e dopo qualche
spedivellata scoppietta, cosa vuol dire?
Ieri ho passato una intera mattinata a controllare puntine ed anticipo, è tutto ok!
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