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sandroblues ha scritto:Da premettere che ho sotto un 150, ma non credo c'entri niente.
Questo problema è "storico" ed ormai da anni ho imparato a conviverci :
Qual'è la logica per cui se non supero i 40Kmh va tutto bene e se inizio a tirare un pò inizia la tragedia ?
Grazie
steste ha scritto:il motore lo senti che quando scoppietta si "affoga", rallenta, poi riparte e scoppietta... cioè come se si spegne a 40km e si riaccende?
se è cosi potrebbe essere un problema di corrente alla candela secondo me, dovresti provare a cambiare candela, sostituire cavo candela, sostituire bobina AT
steste ha scritto: quanto è stato montato questo GT lo statore è stato montato con il giusto anticipo e/o ritardo?
sandroblues ha scritto:steste ha scritto:il motore lo senti che quando scoppietta si "affoga", rallenta, poi riparte e scoppietta... cioè come se si spegne a 40km e si riaccende?
se è cosi potrebbe essere un problema di corrente alla candela secondo me, dovresti provare a cambiare candela, sostituire cavo candela, sostituire bobina AT
Bravissimo: hai usato un termine appropriato: AFFOGA.
Affoga come quando entro in riserva,e ciò mi farebbe dubitare del buon funzionamento del carburatore, però quando entro in riserva e giro la levetta non scoppietta mica. Ho pensato anch'io alla bobina o al cavo ( di candele ne ho già cambiate).
150 ha scritto:no ste quando fa quel difetto dipende solo dalla corrente.
sandroblues ha scritto: Affoga come quando entro in riserva,e ciò mi farebbe dubitare del buon funzionamento del carburatore, però quando entro in riserva e giro la levetta non scoppietta mica.
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