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maurof650 ha scritto:Che dire...ho altri veicoli a due ruote che montano ammortizzatoribl Ohlins, ovviamente regolabili e non riesco a immaginare cosa si prova con ammo regolabile su una Vespa, trattandosi di un mezzo davvero "ignorante".
marcello4895 ha scritto:Baol ha scritto:Di questi marca Carbone (mi hanno detto che la marza Carbone è molto meglio di quelli originali Piaggioo similari) che ne dite?
Grazie
https://www.amazon.it/gp/product/B07T2R ... _qh_dp_hza
Baol ha scritto:Leggendo mi sta venendo in mente.... potrei montare dei buoni ammo regolabili Carbone o Pinasco (ad esempio questi https://www.moto-center.it/ricambio.php ... 125-150-2t), così mi sentirei anche più sicuro dato che ogni giorno devo fare in ogni caso un pezzo di austrada e poi scorrimento veloce, e la stabilità è importante.
Conservo quelli vecchi e nel caso in cui dovessi fare una nuova registrazione storica, anche se ormai è già fatta e non credo la rifarò, rimetto quelli originali....
Alcuni non mi hanno parlato bene della carbone... voi che siete tutti esperti che opinione avete? Considerando che cmq non voglio spendere cifre folli...
Baol ha scritto:Alla fine ho preso i Carbone regolabili. Mi sento piĂą tranquillo.
Mal che vada rimonto gli originali oppure "photoshoppo" le foto...
Se riesco anche a risolvere il problema delle frecce anteriori che mi sta facendo impazzire... ho finito!
Grazie a tutti
Wolter ha scritto:Se il tampone fissato al telaio è ok, è facile:
Corichi la vespa dal lato del motore, sviti il bullone di fissaggio al motore e da sotto riesci a svitare la vite in testa all’ammo posteriore.
Altrimenti, e devi/vuoi cambiare anche il tampone, devi anche sollevare il serbatoio e svitare il dado che tiene l’ammo dalla parte di sopra.
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