VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Minimo accelerato su P150X

Vespa largeframe e problemi al motore

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Baol
utente
utente
Messaggi: 155
Iscritto il: 08/10/2019, 10:03
LocalitĂ : Carini (PA)

Re: Minimo accelerato su P150X

Messaggioda Baol » 11/03/2020, 8:04

Arrivati i pezzi pe rimettere a posto la Vespa.
Ora è ufficialmente in officina....

Il pilota la prosisma settimana dovrebbe togliere il tutore..

Grazie a tutti per la solidarietĂ 

  • Spazio pubblicitario
Baol
utente
utente
Messaggi: 155
Iscritto il: 08/10/2019, 10:03
LocalitĂ : Carini (PA)

Re: Minimo accelerato su P150X

Messaggioda Baol » 28/04/2020, 12:11

Mi sembra doveroso ed educato aggiornarvi.

Ripresa da poco la Vespa dal carrozziere, tempi lunghissimi dati i problemi attuali, ma poco importa dato che io comunque ero "buttato" in ospedale tutto il giorno.

In uesti giorni di riposo, mi sono dedicato alla meccanica, sostituito coperchietto del carburatore, quello a cui è collegato il galleggiante, cambiato guarnizioni, riattaccato senza stringere troppo l' innesto tubo benzina, pulito candela, sostituito filtro aria, ed infine regolata di nuovo carburazione (vite carburatore a due giri e mezzo, e vite del minimo regolata su borbottio vivave).

Ora la vespa non perde piĂą miscela, si accende al primo colpo, e da ferma sembra salire su di giri velocemente. Purtroppo non ho avuto ancora modo di provarla su strada date le restrizioni.

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: Minimo accelerato su P150X

Messaggioda andre45wasp » 30/04/2020, 13:15

Dai che da lunedì con l'occasione di andare a trovare un parente ti fai un bel giretto, scegli un cugino nella tua regione ma il piu distante kilometricamente posdibile! :big_smile: :big_smile: :big_smile:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Baol
utente
utente
Messaggi: 155
Iscritto il: 08/10/2019, 10:03
LocalitĂ : Carini (PA)

Re: Minimo accelerato su P150X

Messaggioda Baol » 30/04/2020, 13:30

Tutti i parenti sono sparsi nella Liguria e Toscana!! Che culo!!

Magari faccio un giro di telefonate e vedo se qualcuno, il piĂą lontano possibile, ha necessitĂ  di assistenza sanitaria! :big_smile:

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Tecnica: Vespe largeframe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli