VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Cambio crociera guarnizioni

Vespa largeframe e problemi al motore

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Veryape
utente
utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 20/07/2020, 20:13
LocalitĂ : Roma

Re: Cambio crociera guarnizioni

Messaggioda Veryape » 21/07/2020, 20:18

Vale85 ha scritto:Io ne ho appena comprata una e l'ho presa originale, sto rifacendo un motore VNX1 ma la crocera penso sia diversa dalla tua, poi se vuoi andare sul sicuro la prendi rinforzata ma credo che sulla tua PX che dovrebbe essere una prima serie monta quella bombata.

https://www.ebay.it/itm/MF1926-CROCIERA ... SwsbNe18Cq

Questo è un esempio, ma ci sono molte marche che le producono, inoltre puoi anche guardare sui negozi convenzionati con vespaforever che fanno lo sconto agli utenti del forum



Va benissimo vi ringrazio entrambi siete stati molto gentili! Spero di risolvere con questi 2 acquisti, anche perché non se ne può più che in 2° sfolla !

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
Vale85
utente
utente
Messaggi: 252
Iscritto il: 20/10/2018, 23:09
LocalitĂ : San Benedetto Po MN

Re: Cambio crociera guarnizioni

Messaggioda Vale85 » 21/07/2020, 20:25

Si, è fastidioso, comunque se posso darti un altro consiglio, per essere siciro manda sempre un messaggio al venditore per assicurarti che il ricambio sia perfettamente compatibile con il tuo motore, io faccio sempre così.

Buona serata

  • Spazio pubblicitario
Veryape
utente
utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 20/07/2020, 20:13
LocalitĂ : Roma

Re: Cambio crociera guarnizioni

Messaggioda Veryape » 30/07/2020, 12:27

Picciolo aggiornamento:
alla fine ho scelto la crocera originale e il kit revisone motore che mi avete consigliato. La vespa e dal meccanico un conoscente di un mio amico, (prima di andare in pensione aveva un officina autorizzata piaggio). Ha detto che revisonerà tutto il motore speriamo bene vi ri-aggiorno appena è pronta, sempre se vi fa piacere :big_smile: :big_smile: magari con l'elenco delle cose sotituite se può essere poi di aiuto a qualcuno. buona vespa a tutti :264

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Tecnica: Vespe largeframe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli