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marcello4895 ha scritto:Metti il selettore in 4°, agganci il piedino e spingi piano il selettore verso l'interno, diciamo l'operazione opposta che hai fatto per levarlo.
150 ha scritto:manuerb ,correggi l'allegato cliccando su inserisci in linea,poi per il paraolio dagli una battutina sul perimetro dove è imperfetto ,nel punto ben preciso.
manuerb ha scritto:Fatto. Quando ho spinto il selettore fino a battuta si è spostato dalla 4a alla 3a: Probabilmente ha la 3a inserita, giusto?
I cavetti come vanno collegati?
marcello4895 ha scritto:manuerb ha scritto:Fatto. Quando ho spinto il selettore fino a battuta si è spostato dalla 4a alla 3a: Probabilmente ha la 3a inserita, giusto?
I cavetti come vanno collegati?
Girando l'albero della ruota, metti in folle /\/Y\/\/\/\ , per i cavi la prima verso l'interno, all'esterno 2-3-4 , se ricordo bene.
franzpero ha scritto:Ricordi bene!........
Ciao, Francesco
Ps: Il tuo restauro come procede?
mauro1709 ha scritto:Visto che sto per fare lo stesso lavoro anche io
non vorrei rovinare anche io il paraolio...
puoi mettere qualche foto di come lo farai entrare ?
grazie
manuerb ha scritto:Approfitto di questi pochi minuti di pausa per chiedere un'altro parere relativo allo statore. Ho rimontato lo statore nella sua posizione di partenza che era sulla tacca A ma ho letto in rete che la posizione per i 125 e 150 è IT. Lo devo mettere su IT perchè A è per i 200? ricordo che la mia vespa non è nè 125 nè 200 ma 177.
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