Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori
Gianluca ha scritto:Ciao, dove vedi la perdita d'olio?
Difficile che sia alla base del cilindro, significherebbe che passa una certa quantità di miscela che asciugandosi rimane la componente oleosa, ma se così fosse il motore avrebbe un basso rendimento e lo noteresti certamente.
Hai provato a serrarlo meglio, ovvviamente senza esagerare, adesso che si è un po' assestato?
Gianluca ha scritto:La soluzione più professionale è una nuova guarnizione di carta con una passata di grasso,
ma se ci fosse un piccolo scalino o imperfezione, potrebbe continuare la perdita.
Io di solito pulisco bene le parti con diluente nitro, poi metto la guarnizione, avendo cura prima di stendere un sottile velo di pasta rossa sopra e sotto,
poi rimonto tutto il gruppo termico e serro i dadi rapidamente, prima che la pasta cominci ad essiccarsi.
Torna a “Tecnica: Vespe largeframe”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni