VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Veloce riparazione guarnizione miscelatore p200e del 85 (senza chiave a tubo lunga)

Vespa largeframe e problemi al motore

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Avatar utente
IU2IDO
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 23/10/2021, 18:53
LocalitĂ : Brescia

Veloce riparazione guarnizione miscelatore p200e del 85 (senza chiave a tubo lunga)

Messaggioda IU2IDO » 08/11/2021, 14:56

Ciao a tutti, volevo condividere con voi una veloce e pratica riparazione . Da quando comprai il mio p200e vedevo anche se millimetriche gocce di olio spuntare in prossimità nella pedana dei bulloni che tengono cavalletto . Mi misi alla ricerca sul forum e scoprii che potesse essere una goccia di perdita del miscelatore . Smonto il serbatoio e noto laggiù anche se non un lago ,dell unto e metto mano sotto il miscelatore e noto anche li unto. Capisco che goccia oggi goccia domani ecco il motivo del olio sulla pedana. non avendo per ora la possibilità di smontare la guarnizione del miscelatore(ci vuole tubo lunga ma lunga lunga) provo e riesco a risolvere se pur provvisoriamente con della pasta rossa per guarnizioni , avvolgo attacco a L di tale pasta . Dopo un periodo di due mesi smonto e vedo che e tutto asciutto. Capisco che avrei preferito cambiare la guarnizione sotto in fondo al miscelatore ma non avendo la possibilità di accedervi visto la kilometrica chiave a tubo ho risolto alla grande in questo modo. ciao a tutti 
Allegati
IMG_4656.JPG

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
Gianluca
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 603
Iscritto il: 23/01/2015, 16:31
LocalitĂ : Porto Garibaldi (FE)
Contatta:

Re: Veloce riparazione guarnizione miscelatore p200e del 85 (senza chiave a tubo lunga)

Messaggioda Gianluca » 08/11/2021, 16:55

Grazie per il consiglio,
non ho Vespe col miscelatore, ma può essere utile ad altri :icon_smile:
e chi non Vespa in compagnia..
Aiuta Vespaforer con una donazione..https://www.vespaforever.net/donazioni.htm
Immagine
Grazie
Gianluca
http://www.facebook.com/gianlucamari123

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Tecnica: Vespe largeframe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli