VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Consiglio marmitta

Vespa largeframe e problemi al motore

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Alepx80
utente
utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 31/01/2022, 22:16
LocalitĂ : Bisceglie

Consiglio marmitta

Messaggioda Alepx80 » 01/02/2022, 7:12

Salve a tutti. Probabilmente questa domanda è stata già fatta ma essendo nuovo del forum... sto preparando il nuovo motore alla mia px80 e vorrei un consiglio su che marmitta montare che non sia una espansione. Configurazione vmc 177 superg carburatore 24 er pinasco frizione del 200 ed accensione variabile vmc. Accetto consigli. Grazie a tutti.

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6499
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: Consiglio marmitta

Messaggioda JasonPX » 03/02/2022, 9:35

Io andrei su una polini original si adatta sempre bene ed è un buon prodotto
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
Alepx80
utente
utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 31/01/2022, 22:16
LocalitĂ : Bisceglie

Re: Consiglio marmitta

Messaggioda Alepx80 » 10/02/2022, 22:07

JasonPX ha scritto:Io andrei su una polini original si adatta sempre bene ed è un buon prodotto

La polini original è un ottimo prodotto... è attualmente montata con blocco originale e gt 136, solo che mi è stato detto che tende a murare in allungo. Mi è stata consigliata una fm racing oppure una big box.... non saprei :question: :question:

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Tecnica: Vespe largeframe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli