VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Mozzo anteriore vnb4t

Vespa largeframe e problemi al motore

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Luigi12
utente
utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 09/01/2022, 10:56
LocalitĂ : Torino

Mozzo anteriore vnb4t

Messaggioda Luigi12 » 11/02/2022, 13:01

Buongiorno, chiedevo un'info. Ho acquistato un kit revisione forcella e fra i vari pezzi c'è anche un seeger abbastanza grande. Purtroppo le foto di esplosi che ho trovato in rete non si riferiscono alla vnb4 ma alla vnb1(su questi esplosi il seeger non c'è). Mi domandavo se nella vnb4 fosse stato successivamente aggiunto anche se non vedo dove possa trovare posto poichè non vi sono scanalature.
Vorrei poi che mi aiutaste a capire come si stringe il ado del mozzo in quanto stringendo oltre un certo limite la ruota si blocca. Allentandolo poi il dado rimane lasco.
Grazie

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: Mozzo anteriore vnb4t

Messaggioda andre45wasp » 11/02/2022, 15:28

Sull'albero ci va insarito un anello una specie di fettina di tubo che fa da distanziale, ora nn ricordo del seger :disapprove:
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
Gianluca
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 603
Iscritto il: 23/01/2015, 16:31
LocalitĂ : Porto Garibaldi (FE)
Contatta:

Re: Mozzo anteriore vnb4t

Messaggioda Gianluca » 11/02/2022, 16:17

Si, ci ho lavorato un paio di anni fa a quel mozzo della VNB1, si era rotto proprio quel segmento di rondella e non è stato facile trovarne una dello spessore adatto. Quasi certamente il seeger è stato messo da qualcuno in sostituzione di quel pezzo
e chi non Vespa in compagnia..
Aiuta Vespaforer con una donazione..https://www.vespaforever.net/donazioni.htm
Immagine
Grazie
Gianluca
http://www.facebook.com/gianlucamari123

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Tecnica: Vespe largeframe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Daniele66, Google Adsense [Bot] e 14 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli