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JasonPX ha scritto:Io cif lo lascerei stare andrei su una frizione piĂą seria
Il malossi gran bel gruppo termicoMikel8 ha scritto:JasonPX ha scritto:Io cif lo lascerei stare andrei su una frizione piĂą seria
Va bene! Grazie del consiglio. In ogni caso cosa ne pensi/pensate della configurazione? Alla fine per i rapporti ho optato per quelli del px 200 23/65 da allungare o accorciare con i vari pignoni. Per il gt visto che é di nuova generazione, se così possiamo definirlo, ho optato per il 177 Malossi invece del vecchio 166..vediamo come va!
Mikel8 ha scritto:Ciao ragazzi!
Volevo divertirmi un po' con il mio px 150 E del 95 e dare un po' di pepe al motore..ho piĂą o meno in mente la configurazione ma ho qualche dubbio sulla rapportatura.
Avevo pensato:
166 Malossi p&p (non vorrei toccare i carter)
Carburatore 24
Megadella 8 coni modello 2021 (giĂ in mio possesso)
Per i rapporti, considerando e vivo in pianura ma ogni tanto ci scappa una gita in montagna e qualche giratarella fuori porta, vorrei dei rapporti lunghi ma non troppo e sono indeciso fra 22/65, 23/65 del px 200 o 23/68 allungando con il pignone da 23 la 21/68 che monta il mio px se non erro. Il 23/68 risulterebbe troppo lungo?
Grazie in anticipo per le vostre risposte
Mikel8 ha scritto:Grazie dei consigli pignone da 23 da abbinare alla corona da 68?
FrancescoVespista ha scritto:Mikel8 ha scritto:Grazie dei consigli pignone da 23 da abbinare alla corona da 68?
ma se stai aprendo ti direi di passare ad una primaria a denti dritti, è più sicura.
Saluti
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