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DoubleG ha scritto:Ma una prova candela non l'hai fatta?
andrea55 ha scritto:Modifica solo una cosa alla volta perchè altrimenti diventa molto complicato capire in caso di miglioramenti quale modifica li ha prodotti
LucaPX125 ha scritto:DoubleG ha scritto:Ma una prova candela non l'hai fatta?
Non ancora....
Domattina cerco di farla
Che procedura esatta mi consigli?
LucaPX125 ha scritto:Qualcuno consiglia di togliere il filtro aria metallico dal carburatore e mettere una mascherina sotto sella x filtrare la polvere, per dare cosi maggior ossigenazione al carburatore....
Vero o leggenda metropolitana?
DoubleG ha scritto:LucaPX125 ha scritto:DoubleG ha scritto:Ma una prova candela non l'hai fatta?
Non ancora....
Domattina cerco di farla
Che procedura esatta mi consigli?
Scaldi bene il motore, parti e quando cambi in terza la tiri al massimo dei giri, quindi tiri la frizione e spegni subito il motore.
Una volta fermo smonti la candela e fai una bella foto dell'elettrodo.
Notare che la candela non deve essere nuova ma aver percorso almeno 200 km.
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