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Re: Curiosità Gruppi Termici LowCost

Inviato: 20/05/2016, 0:09
da steste
Secondo me questo è in argomento troppo vasto e quindi impossibile trovare una risposta esaustiva
...
Io sono del parere che se hai una vespa per farci solo un giro ogni tanto per il paese ecc un gt da 30 euro va amvhe bene, poi se con la vespa vi giri ogni giorno e i fine settimana fai i km tra raduni e uscite varie, beh metti un motore, e non solo, più affidabile e ben carburato

Re: Curiosità Gruppi Termici LowCost

Inviato: 20/05/2016, 13:21
da Fabrizio88
Capisco.. vi ringrazio per le risposte.
a 14anni, ricordo che mi avevano regalato uno scooter molto vecchio che non riusciva nemmeno a fare più una salita; gli avevamo messo se non ricordo male solo un cilindro più grosso, non era diventato una scheggia ma almeno la salita la riusciva a fare :-) ma sicuramente aveva dei problemi di carburazione.

Per quanto riguarda i rapporti, cosa si cambia sulla vespa 50? l'ingranaggio della quarta o un'altro? sapete dirmi il costo?
Grazie

Re: Curiosità Gruppi Termici LowCost

Inviato: 20/05/2016, 13:58
da steste
Fabrizio88 ha scritto:Capisco.. vi ringrazio per le risposte.
a 14anni, ricordo che mi avevano regalato uno scooter molto vecchio che non riusciva nemmeno a fare più una salita; gli avevamo messo se non ricordo male solo un cilindro più grosso, non era diventato una scheggia ma almeno la salita la riusciva a fare :-) ma sicuramente aveva dei problemi di carburazione.

Per quanto riguarda i rapporti, cosa si cambia sulla vespa 50? l'ingranaggio della quarta o un'altro? sapete dirmi il costo?
Grazie


quell'ingranaggio della 4° si cambia solo in certe situazioni,
altrimenti si sostituisce campana frizione e pignone