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rimetto in sesto la mia vespa...motore

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steste
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Re: rimetto in sesto la mia vespa...motore

Messaggioda steste » 07/07/2016, 22:05

Su questo non so dirti sinceramente, so che serve un fresino tipo quello...... ma se vanno bene quelle punte o ci vogliono altre di materiale o forme diverse non so....

Aspetta che ti risponde qualcuno che fa queste lavorazioni, sicuramente sa aiutarti
"La vespa non la devi vendere, la devi amare!"
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Re: rimetto in sesto la mia vespa...motore

Messaggioda Kevin45 » 07/07/2016, 22:47

Per lavorare il carter ti serve: fresa cilindrica e sferica, poi delle spazzoline per lucidare :264
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Re: rimetto in sesto la mia vespa...motore

Messaggioda Kevin45 » 07/07/2016, 22:48

Ah e dimenticavo, anche quella a "piramide" ( non so come si chiama :big_smile: )...
La valvola falla a Lima :wink:
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rimetto in sesto la mia vespa...motore

Messaggioda ET398 » 07/07/2016, 22:50

Per trattare le superfici dei travasi ci sono 2 scuole di pensiero, quella di lucidare e quella di sabbiare . Io sono piĂą a favore della sabbiatura ;)
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Re: rimetto in sesto la mia vespa...motore

Messaggioda PROMAEXAUSTSYSTEM » 08/07/2016, 0:06

http://m.ebay.it/itm/221874732705?NAV=HOME questo potrebbe essere utile?

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Re: rimetto in sesto la mia vespa...motore

Messaggioda Kevin45 » 08/07/2016, 9:58

PROMAEXAUSTSYSTEM ha scritto:http://m.ebay.it/itm/221874732705?NAV=HOME questo potrebbe essere utile?

Secondo me può andare... Però io ho sempre usato le fresette in acciaio e non in pietra ... Ma penso sia uguale :264
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Re: rimetto in sesto la mia vespa...motore

Messaggioda PROMAEXAUSTSYSTEM » 09/07/2016, 0:29

Grazie kevin. Ora prima di partire con la seconda vespa a bomboletta. ... faccio aprire il motore ed il dubbio verte su un 75 6 travasi dr nuovo ed un vecchio polini 102...bene la campana sarĂ  una 18 o 21 . Cambio 4 marce. La domanda : il 75 dr secondo voi da spazio ad un minimo di raccordo o compro le fasce al polini e raccordo quello? La marmitta sarĂ  un padellino originale della v....
Quanto incide il raccordo in linea generale, tralasciando il motore che abbiamo?

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Re: rimetto in sesto la mia vespa...motore

Messaggioda Mauyblade » 09/07/2016, 8:56

Una raccordatura fatta bene aiuta tantissimo su qualsiasi
gt. Non solo per le prestazioni ma specialmente per una buona lubrificazione.
io lascerei il 102 magari rettificato ed un bel 19.
I rapporti li hai già.... il padellino :balck_eye: Ma può andar bene!

:264
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- [2015-..]Vespa P125ETS 1984 Rosso cina;
- [2016-..]Vespa 150(VBA1) 1959 Azzurro metallizzato;

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Re: rimetto in sesto la mia vespa...motore

Messaggioda Kevin45 » 09/07/2016, 9:51

Beh se metti su un padellino allora ci vuole la 21/76 :264
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Re: rimetto in sesto la mia vespa...motore

Messaggioda PROMAEXAUSTSYSTEM » 14/07/2016, 20:35

Ragazzi domani apro il motore della hp...ora ho un dubbio...vorrei tenerla 75 con 19 padellino e la campana...ho una 18 ed una 21, solo che quest' ultima è nuova mentre la 18 ha i suoi km...chiedo una campana non in perfette condizioni potrà dare problemi? Meglio una 18 o riuscirebbe a tirare anche la 21 ? Ah poi vedrò in che condizioni è l albero e nell eventualità fosse andato metterei il mio tameni...

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