VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Vespa 50 n speedmatic

Elaborare la Vespa smallframe corsa corta e corsa lunga

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Solle
utente
utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 28/03/2016, 0:07
LocalitĂ : Marsciano

Vespa 50 n speedmatic

Messaggioda Solle » 31/03/2016, 21:22

Salve a tutti, possiedo una vespa 50 n speedmatic (marce automatiche) rarissima, solo 4924 esemplari.
La vespa va lenta (45/50km/h), l'unica cosa che ci posso montare per aumentare la velocità è un 70 pinasco fatto apposta per le vespe speedmatic, ma costa 140 euro, più di un 102!
Ora non so proprio che fare! Venderla (a quanto?) per comprare un pk50 o montare il 70 pinasco? E quanto farebbe in termini di velocitĂ  con il 70?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: Vespa 50 n speedmatic

Messaggioda andre45wasp » 31/03/2016, 21:56

Solle ha scritto:Salve a tutti, possiedo una vespa 50 n speedmatic (marce automatiche) rarissima, solo 4924 esemplari.
La vespa va lenta (45/50km/h), l'unica cosa che ci posso montare per aumentare la velocità è un 70 pinasco fatto apposta per le vespe speedmatic, ma costa 140 euro, più di un 102!
Ora non so proprio che fare! Venderla (a quanto?) per comprare un pk50 o montare il 70 pinasco? E quanto farebbe in termini di velocitĂ  con il 70?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Topic sottoposto a moderazione da parte di andre45wasp. Gentile utente sei stato invitato gia due volte a comportarti correttamente nel rispetto delle semplici regole del forum ti è stato chiesto gentilmente di presentarti e non ché seguire le regole sull'inserimento della discussione nelle giuste sezioni. Speriamo in una tua collaborazione. Grazie.
Immagine

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Elaborazioni: Vespe smallframe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli