VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Curiosità Gruppi Termici LowCost

Elaborare la Vespa smallframe corsa corta e corsa lunga

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Avatar utente
steste
utente
utente
Messaggi: 5682
Iscritto il: 30/01/2015, 9:31
Località: CERCEMAGGIORE (CB)

Re: Curiosità Gruppi Termici LowCost

Messaggioda steste » 20/05/2016, 0:09

Secondo me questo è in argomento troppo vasto e quindi impossibile trovare una risposta esaustiva
...
Io sono del parere che se hai una vespa per farci solo un giro ogni tanto per il paese ecc un gt da 30 euro va amvhe bene, poi se con la vespa vi giri ogni giorno e i fine settimana fai i km tra raduni e uscite varie, beh metti un motore, e non solo, più affidabile e ben carburato
"La vespa non la devi vendere, la devi amare!"
"Le mode cambiano ma la vespa è per sempre"

la mosca all'ape: Vieni andiamo in moschea a prendere un aperitivo. El'ape: in vespa?

  • Spazio pubblicitario
Fabrizio88
utente
utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 17/05/2016, 13:12
Località: ALASSIO

Re: Curiosità Gruppi Termici LowCost

Messaggioda Fabrizio88 » 20/05/2016, 13:21

Capisco.. vi ringrazio per le risposte.
a 14anni, ricordo che mi avevano regalato uno scooter molto vecchio che non riusciva nemmeno a fare più una salita; gli avevamo messo se non ricordo male solo un cilindro più grosso, non era diventato una scheggia ma almeno la salita la riusciva a fare :-) ma sicuramente aveva dei problemi di carburazione.

Per quanto riguarda i rapporti, cosa si cambia sulla vespa 50? l'ingranaggio della quarta o un'altro? sapete dirmi il costo?
Grazie

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
steste
utente
utente
Messaggi: 5682
Iscritto il: 30/01/2015, 9:31
Località: CERCEMAGGIORE (CB)

Re: Curiosità Gruppi Termici LowCost

Messaggioda steste » 20/05/2016, 13:58

Fabrizio88 ha scritto:Capisco.. vi ringrazio per le risposte.
a 14anni, ricordo che mi avevano regalato uno scooter molto vecchio che non riusciva nemmeno a fare più una salita; gli avevamo messo se non ricordo male solo un cilindro più grosso, non era diventato una scheggia ma almeno la salita la riusciva a fare :-) ma sicuramente aveva dei problemi di carburazione.

Per quanto riguarda i rapporti, cosa si cambia sulla vespa 50? l'ingranaggio della quarta o un'altro? sapete dirmi il costo?
Grazie


quell'ingranaggio della 4° si cambia solo in certe situazioni,
altrimenti si sostituisce campana frizione e pignone
"La vespa non la devi vendere, la devi amare!"
"Le mode cambiano ma la vespa è per sempre"

la mosca all'ape: Vieni andiamo in moschea a prendere un aperitivo. El'ape: in vespa?

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Elaborazioni: Vespe smallframe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli