VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Sostituzione GT su VespaFL2 3 marce

Elaborare la Vespa smallframe corsa corta e corsa lunga

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Bagnino82
utente
utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/05/2016, 13:07
LocalitĂ : Pisa

Sostituzione GT su VespaFL2 3 marce

Messaggioda Bagnino82 » 30/05/2016, 13:57

Buon pomeriggio a tutti!
Sono nuovo del forum, ma ho deciso di pubblicare questo argomento in quanto ho apprezzato molto quello che ho letto qui finora. Scrivo perché avrei bisogno di consigli da chi li conosce meglio di me su quale gt per corsa corta scegliere per la mia Vespa. Adesso ho un DR 102 che ha circa 4000-5000 km e sta iniziando a perdere un po' di prestazioni. Quello che mi servirebbe é un gt che mi consenta di fare uscite di qualche chilometro anche fuori porta e non necessariamente in città spesso anche in due. Avrei quindi bisogno di affidabilità e coppia e di un motore che mi consenta di fare viaggi a velocità abbastanza sostenuta. Non faccio spesso in salite, dato che dove abito é pianeggiante.
La mia configurazione attuale Ă© questa:
DR 102
Carburatore Polini (Dell'Orto) 19/19
Filtro Malossi (quello con spugna rossa per intenderci)
Rapporti 24/72
Scarico Giannelli Vintage (espansione sotto la pedana e silenziatore sotto il carter).
Quello che vorrei cambiare Ă© solo il gt e al massimo anche filtro e scarico.
Non vorrei raccordare i travasi...
Che ne dite di Pinasco 102 in ghisa o alluminio?!?
Grazie mille in anticipo per i consigli!!!! :cool: :cool:

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Elaborazioni: Vespe smallframe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli