VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Consiglio su elaborazione

Elaborare la Vespa smallframe corsa corta e corsa lunga

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Avatar utente
robbuh
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 15/11/2016, 23:06
LocalitĂ : santo stefano al mare (IM)

Consiglio su elaborazione

Messaggioda robbuh » 18/11/2016, 22:35

Buonasera, sono quì a scrivere per chiedervi qualche consiglio ed un po' di aiuto, data la mia inesperienza in questo campo.
Possiedo due Vespe, una un pk50s dell'1983 e l'altra un pk50xl del 1985, entrambe originali, a parte il pk50s che ha una marmitta proma tipo banana.
Vorrei "vitaminizzarne" una delle due, so che si differenziano per qualcosa tipo il collettore del carburatore ed altro, ma sono indeciso su quale sia la migliore per arrivare al mio scopo.
Il mio desiderio è quello di avere una Vespa che abbia un'impostazione turistica, con una velocità di crociera di 60kmh vorrei che mi portasse molto lontano, dunque preferisco l'affidabilità piuttosto che i 100kmh...
Cosa dovrei montare per realizzare il mio desiderio? e soprattutto, quale elaboro?
Grazie in anticipo.
A piedi cammino...
In macchina viaggio...
In vespa sogno...

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
150
moderatori
moderatori
Messaggi: 6761
Iscritto il: 24/01/2015, 19:19
LocalitĂ : san severo ( FG)

Re: Consiglio su elaborazione

Messaggioda 150 » 25/11/2016, 23:13

visto che ti accontenti dei 60 un bel 75 dr.
Immagine

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Elaborazioni: Vespe smallframe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli