Messaggioda rocco » 19/11/2016, 20:57
allora ..il 102 era perfetto 95 km in falso piano,cambio le fasce per una scaldata,non trovo la gabbia a rulli dal ricambista ,metto quella vecchia____4/5 mesie poi l urlo di munch___recupero cilindro e pistone,levo tutti i pezzi della gabbia a rulli aiutandomi con una bella calamita...sulla gabbia ci sono 9 rulli...io ne ho otto....soffia aspira pulisci ricontrolla riguarda...niente____rimonto il tutto (un quarto di giro pedivella)perfetta!mi ha tratto in inganno la frizione che nel frattempo si era incollata..il volano girava a fatica(dopo mesi che non accendevo)_____a proposito la testata del 102 era inguardabile da cestinare subito,ho messo quella vecchia...rifatta frizione con molla che avevo quadrata della polini___tutto perfetto. il nono rullino era probabilmente nel condotto del 19..si e accesa per una serata,il giorno dopo :finisch.lo avevo preventivato, un po qualche motore insomma l ho smontato ho pensato che quel rullino fosse sfuggito per terra,pensavo che nel caso ho sempre 130 polini modificato esasperato da rimpiazzare,solo che non si accende , con il mikuni va bene si accende(casino della madonna tipo ktm) con quello nuovo phbl dell orto non si accende,forse c è da tarare le viti non ho dimestichezza con i 24.....lo spinotto ha sempre quel minimo gioco con la gabbia a rulli,basta che l occhio di biella non è segnato(ma e difficile,si rompe prima il pistone)_____e va bene