VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Consiglio carburatore

Elaborare la Vespa smallframe corsa corta e corsa lunga

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Marcolino
utente
utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/01/2017, 23:14
LocalitĂ : Monteprandone

Consiglio carburatore

Messaggioda Marcolino » 09/01/2017, 23:31

Ho una vespa pk50s dell'83, monto un 80cc dr e marmitta sito e getto max del 59, tutto il resto originale!
Ultimamente mi passa per la testa di cambiare il carburatore voi cosa mi consigliate un 16:16 o un 19? Quali vantaggi ho cambiando il carburatore? Buona serata Marco!

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
LocalitĂ : Pavia

Re: Consiglio carburatore

Messaggioda andre45wasp » 10/01/2017, 0:09

Ciao Marco !
Il nosto marchigiano :icon_smile: :mipiace: :mipiace:
Pure io sono mezzo machigiano :cool: :wink:
Allora per me se trovi un 16/16 è piu che sufficiente per quello che hai su.. in piu stai basso pure con i consumi..
Cmq aumentando il carburo avrai in primis una risposta molto piu sveglia del motore, piu accellerazione e piu tiro in salita ..
Immagine

  • Spazio pubblicitario
domy16
utente
utente
Messaggi: 383
Iscritto il: 30/01/2015, 17:39
LocalitĂ : Limbadi (VV)

Re: Consiglio carburatore

Messaggioda domy16 » 10/01/2017, 11:27

secondo me acquistare un 16/16 al posto dell'originale....sono soldi sprecati :dead: o lasci quello o compri un 19..ma coi rapporti corti è comunque sprecato....io al posto tuo lascerei l'originale :wink: :wink: che è un orologio e consuma poco :264
w la vespa :cool:

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Elaborazioni: Vespe smallframe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli