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steste ha scritto:Io di solito uso ngk e mi sono trovato sempre bene....
Per motori un po piĂą spinti uso candele un po piĂą fredde rispetto l'originale.... quindi credo che per quel gt una grado 7-8 in estate va bene
Prova anche a vedere se su qualche scheda tecnica parmakit indica la gradazione corretta da usare
Caramelleamare ha scritto:Si in effetti ho trovato che per la et3 si va dal 7 al 10, vedi immagine...
vespa979 ha scritto:Caramelleamare ha scritto:Si in effetti ho trovato che per la et3 si va dal 7 al 10, vedi immagine...
Il 10 indicato alla fine del codice ngk non indica il grado termico, ma la misura del gap tra gli elettrodi.
Data la stagione e le temperature, in questo momento puo' andare bene una grado 7, in estate meglio una 8.
Da tempo monto le Denso, nel tuo caso vanno bene la w22fs-u e la w24fs-u.
vespa979 ha scritto:Caramelleamare ha scritto:Si in effetti ho trovato che per la et3 si va dal 7 al 10, vedi immagine...
Il 10 indicato alla fine del codice ngk non indica il grado termico, ma la misura del gap tra gli elettrodi.
Data la stagione e le temperature, in questo momento puo' andare bene una grado 7, in estate meglio una 8.
Da tempo monto le Denso, nel tuo caso vanno bene la w22fs-u e la w24fs-u.
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