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Jacopo
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Re: consigli configurazione

Messaggioda Jacopo » 13/04/2017, 11:10

andrea55 ha scritto:Quindi per uso quotidiano meglio di no, con 6000 km all'anno bisognerebbe cambiare le fasce 3 volte!
Eh giĂ .

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Re: consigli configurazione

Messaggioda domy16 » 18/04/2017, 14:06

se vuoi un motore prestante lascia stare il 75cc :wink: ....fatti un 130!
un 75 non avrĂ  mai la coppia del 102....potrebbe andare di piĂą agli alti giri ma coi soldi che ci spendi sarĂ  sempre un motore da poco.
w la vespa :cool:

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Re: consigli configurazione

Messaggioda domy16 » 18/04/2017, 14:08

la storia cambia se vuoi fare un motore preparato a regola d'arte con cilindrata 75cc per fare il c...o a motori un pò più grossi e fare qualche scommessa :dead: ..........ma la vedo un pò sprecata sta cosa...amico con 190 euro ti compri i 130 polini racing :cool:
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Re: consigli configurazione

Messaggioda Jacopo » 22/04/2017, 11:16

domy16 ha scritto:la storia cambia se vuoi fare un motore preparato a regola d'arte con cilindrata 75cc per fare il c...o a motori un pò più grossi e fare qualche scommessa :dead: ..........ma la vedo un pò sprecata sta cosa...amico con 190 euro ti compri i 130 polini racing :cool:

Grazie per i consigli ma ho deciso di rimanere lo stesso su questo progetto. Mi intriga troppo.

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Re: consigli configurazione

Messaggioda domy16 » 24/04/2017, 20:16

ok...a soddisfazione non c'è prezzo :wink:
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Re: consigli configurazione

Messaggioda andrea55 » 25/04/2017, 14:56

Quando sarĂ  finita se vuoi riporta qualche impressione che siamo curiosi :big_smile:

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Re: consigli configurazione

Messaggioda 150 » 25/04/2017, 18:57

sento sempre cose allucinanti :dead:
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Re: consigli configurazione

Messaggioda Jacopo » 25/04/2017, 22:10

andrea55 ha scritto:Quando sarĂ  finita se vuoi riporta qualche impressione che siamo curiosi :big_smile:

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Re: consigli configurazione

Messaggioda PROMAEXAUSTSYSTEM » 26/04/2017, 23:19

in effetti abbiamo fatto un motore hp con il 75 alluminio e va veramente bene, però è stata lavorata ai carter, scarico, albero hp ritardato ed anticipato, volano piu leggero,marmitta si pensava in prima ad una d e f ma poi siamo andati sul classico , proma, campana 24 denti con pignoni d'accorcio e va bene davvero. a mio parere il miglior 75 in gìro, tanto che ne ho messo uno da parte... :wink:

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Re: consigli configurazione

Messaggioda Jacopo » 27/04/2017, 21:56

PROMAEXAUSTSYSTEM ha scritto:in effetti abbiamo fatto un motore hp con il 75 alluminio e va veramente bene, però è stata lavorata ai carter, scarico, albero hp ritardato ed anticipato, volano piu leggero,marmitta si pensava in prima ad una d e f ma poi siamo andati sul classico , proma, campana 24 denti con pignoni d'accorcio e va bene davvero. a mio parere il miglior 75 in gìro, tanto che ne ho messo uno da parte... :wink:

Eh si è un gran motore.Come 75 spinto buono c'è anche l'f1 della dr che è un ghisa.

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