VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

130 cc mono

Elaborare la Vespa smallframe corsa corta e corsa lunga

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Tuxdelux17
utente
utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/04/2017, 18:59
LocalitĂ : Reggio Emilia

130 cc mono

Messaggioda Tuxdelux17 » 11/04/2017, 20:32

Ciao, ho una vespa primavera 3serie con 130 polini comprata così: Trovato sotto il 130 polini in ghisa mono (rigato) D 57,4 rettificato cilindro a 57,8 cambiato pistone e fasce, levigato appena i travasi con carta vetrata, raccordato carter al cilindro (q.b.), cambiamo cuscinetti da banco, lato volano a Rulli, montato testa R con Squish circa 1,2 mm, spianato basamento e montati albero anticipato mazzuchelli nuovo, modificato accensione a polini 6v e volano da 1.6kg, anticipo non so forse l'originale. Candela ngk Br8hs, carburatore originale shbc nuovo, getti minimo 45 starter 60 e massimo 87, marmitta sito siluro con collettore risuonatore della Pinasco. La vespa prima andava benino, in rodaggio, poi ho iniziato ad aprire il gas e ho scaldato un paio di volte. Non posso fare la prova della candela perché si spegne se la tiro a tavoletta. Mi preoccupa il calore eccessivo anche dopo poco tempo in moto e una piccola perdita da collettore marmitta. Mi dite come intervenire per risolvere il problema? Grazie!

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Elaborazioni: Vespe smallframe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli