VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Perdita benzina ... solo se spingo al massimo....Aiuto

Elaborare la Vespa smallframe corsa corta e corsa lunga

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

mauro50PKXLspecial
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 25/07/2017, 21:47
LocalitĂ : bergamo

Re: Perdita benzina ... solo se spingo al massimo....Aiuto

Messaggioda mauro50PKXLspecial » 11/08/2017, 20:23

ciao ragazzi..siamo al resoconto finale... sono andato a ritirale la vespa...è sono felicissimo...oltre al lavoro prestabilito ha avuto tempo e mi ha sistemato anche il problema al clacson che non funzionva/luci /frecce che andavano solo a luci spente.... mi ha messo una piccola batteria di supporto... il conto poi mi sembra più che onesto ...carbutatore / collettore / riduttore per filtro / rapporti / batteria + collegamenti vari / ore lavorate ... 235 euro ... ed ovviamente problema della perdita benzina risolto.
ho guardato il carburatore 16/10 originale e guardando il rubinetto dove si incatra la cannetta e... le 3 scanalature anti-scivolo non mi sembrano proprio belle scavate..sopratutto la prima. SarĂ  stato quello il problema? poi risolto con cambio molletta? allego foto con il nuovo carburatore e la batteria. Grazi a tutti
Allegati
IMG_2196.JPG
supporto batteria + batteria
IMG_2195.JPG
carburatore 19

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andrea55
utente
utente
Messaggi: 1648
Iscritto il: 06/02/2015, 11:19
LocalitĂ : Occhiobello (RO)

Re: Perdita benzina ... solo se spingo al massimo....Aiuto

Messaggioda andrea55 » 11/08/2017, 21:26

Più che altro probabilmente la canna era dura, ho messo per anni quel tipo di canne, bellissime perchè per un po' si vede la benzina dentro però non durano, ora ne ho una grigia per carburanti, brutta alla vista, ma resta morbida come il primo giorno

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
Mauyblade
utente
utente
Messaggi: 3113
Iscritto il: 29/01/2015, 22:37
LocalitĂ : Lecco

Re: Perdita benzina ... solo se spingo al massimo....Aiuto

Messaggioda Mauyblade » 11/08/2017, 23:36

Beh, l'importante aver risolto e che tu sia contento. :mipiace: :mipiace: :mipiace:

ma la batteria messa in quel modo .... non si può guardare! :disapprove: :disapprove:
Immagine

- [2015-..]Vespa P125ETS 1984 Rosso cina;
- [2016-..]Vespa 150(VBA1) 1959 Azzurro metallizzato;

  • Spazio pubblicitario
mauro50PKXLspecial
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 25/07/2017, 21:47
LocalitĂ : bergamo

Re: Perdita benzina ... solo se spingo al massimo....Aiuto

Messaggioda mauro50PKXLspecial » 23/08/2017, 22:08

:big_smile: effettivamente la camera d'aria che la stringe fa riderissimo!!!! quando si scarica studio qualcosa di più pratico per la sostituzione :big_smile: ...per fortuna che il pannello esterno copre tutto!!!!Avevo detto che è un meccanico di vecchia scuola...anche la piastra che la sorregge è fatta da lui...un pezzo di ferro piegato ed inbullonato :big_smile:

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Elaborazioni: Vespe smallframe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli