VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Frizione confortevole e di qualità per la mia ETS !!!!

Elaborare la Vespa smallframe corsa corta e corsa lunga

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
Località: Pavia

Re: Frizione confortevole e di qualità per la mia ETS !!!!

Messaggioda andre45wasp » 12/08/2017, 22:21

BiellaPX ha scritto:Comunque non parlo più e volevo dire agli altri ragazzi del forum che io stò facendo un restauro della mia vespa e avrei tanto bisogno di consigli, mi sembra di condividere il restauro solo con 2 persone o in "solitaria". Boh non capisco.
Sarà perchè me ne vengo fuori con ste cose?
Ma la vespa è la vespa. Per fortuna che ci sono un paio del forum e Mimmo che mi danno delle dritte.
Scusate l 'O.T. così mi faccio veder più simpatico.

Si infatti visto che (come dici tu) ci sono poche persone sul forum che scrivono e Mimmo ti contatta privatamente invece di scrivere sul forum (nel quale è ancora moderatore) puoi magari ricordagli che vespaforever è ancora on line ...
E non cosata nulla scrivere qua...
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
Mauyblade
utente
utente
Messaggi: 3113
Iscritto il: 29/01/2015, 22:37
Località: Lecco

Re: Frizione confortevole e di qualità per la mia ETS !!!!

Messaggioda Mauyblade » 12/08/2017, 23:43

io penso che in questo periodo dell'anno luglio/agosto le persone che partecipano e scrivono sul forum sono molto poche.
quindi magari ci vuole solo un po più di pazienza........ :cool: :cool:


PS
sono bravo come smorzatore di toni :blush: :question: :blush: :question:
dai ragazzi fate i bravi, che siamo tutti in vacanza...... o quasi!! :balck_eye: :balck_eye:
Immagine

- [2015-..]Vespa P125ETS 1984 Rosso cina;
- [2016-..]Vespa 150(VBA1) 1959 Azzurro metallizzato;

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
BiellaPX
utente
utente
Messaggi: 951
Iscritto il: 11/04/2015, 19:35
Località: Biella
Contatta:

Re: Frizione confortevole e di qualità per la mia ETS !!!!

Messaggioda BiellaPX » 13/08/2017, 2:18

andre45wasp ha scritto:
BiellaPX ha scritto:Comunque non parlo più e volevo dire agli altri ragazzi del forum che io stò facendo un restauro della mia vespa e avrei tanto bisogno di consigli, mi sembra di condividere il restauro solo con 2 persone o in "solitaria". Boh non capisco.
Sarà perchè me ne vengo fuori con ste cose?
Ma la vespa è la vespa. Per fortuna che ci sono un paio del forum e Mimmo che mi danno delle dritte.
Scusate l 'O.T. così mi faccio veder più simpatico.

Si infatti visto che (come dici tu) ci sono poche persone sul forum che scrivono e Mimmo ti contatta privatamente invece di scrivere sul forum (nel quale è ancora moderatore) puoi magari ricordagli che vespaforever è ancora on line ...
E non cosata nulla scrivere qua...

Poi non centra che siamo in pochi, visto che gli utenti attivi seguono i post "preferiti" Non prendertela col Mimmo, infatti io e lui ci sentiamo su facebook per problemi o all'elettronica o al motore e perchè siamo amici, per il resto Marcello mi ha molto aiutato con la carrozzeria,poi non lo sapete che Mimmo ci è mancato poco e se ne andava all' altro mondo ? Lui è e resterà sempre una persona squisita e disponibile ! Se non frequenta il forum avrà i suoi motivi.Andre45wasp ma che io avrei bisogno di consigli, come ci si addice ad forum non ne vuoi parlare?
Questo non è più un forum, è un ritrovo tra amici e chi non lo è......Buonanotte è tardi, sono le 2 passate. :icon_smile_8ball :icon_smile_8ball
E adesso che mi sono "mangiato tutto su vespaforever facendo questa affermazione vedremo cosa succede, speriamo sia confortevole, come la surflex, anche restare e condividere sul forum.
Ciao ragazzi.
Chissà perchè Frà, Fravespa, Damiano, Poeta e altri sono emigrati su un'altro Forum ? io ero rimasto allo spirito di quei tempi :264 :264 :264 :264
Da questa splendida persona che tiene in piedi questo forum ho trovato questo bel album, Grazie Gianluca :264 https://www.facebook.com/media/set/?set=a.2108959415077.113243.1578337553&type=3

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
Mauyblade
utente
utente
Messaggi: 3113
Iscritto il: 29/01/2015, 22:37
Località: Lecco

Re: Frizione confortevole e di qualità per la mia ETS !!!!

Messaggioda Mauyblade » 13/08/2017, 12:43

evidentemente devo essere un po bacato di testa.....
non riesco a capire cosa intendi, anzi cosa vuoi. :sad: :question:

Forse perché io non sono iscritto al forum per pretendere di trovare la soluzione ai miei problemi.
Lo spirito per me deve essere solo quello di CONDIVIDERE ciò che si VUOLE e ciò che si PUÒ.
certo è che se non si hanno corrette competenze su ciò che si scrive diventa uno sbaraglio. Non credi?

Ciò che voglio dire è che non puoi dare colpe a nessuno.

Mi verrebbe da dire che se pensi che di "là" ci siano più competenze e diponibilita, cosa stai a scrivere qui?
Ma non lo dico! :clown:
Immagine

- [2015-..]Vespa P125ETS 1984 Rosso cina;
- [2016-..]Vespa 150(VBA1) 1959 Azzurro metallizzato;

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
BiellaPX
utente
utente
Messaggi: 951
Iscritto il: 11/04/2015, 19:35
Località: Biella
Contatta:

Re: Frizione confortevole e di qualità per la mia ETS !!!!

Messaggioda BiellaPX » 13/08/2017, 13:21

andre45wasp ha scritto:
BiellaPX ha scritto:Si infatti visto che (come dici tu) ci sono poche persone sul forum che scrivono e Mimmo ti contatta privatamente invece di scrivere sul forum (nel quale è ancora moderatore) puoi magari ricordagli che vespaforever è ancora on line ...
E non cosata nulla scrivere qua...

Perchè invece non lo contattate su Facebook e gli augurate una bella guarigione visto che s'è l'è vista bruttissima ? (xtus) Comunque sò che ho fatto male a scrivere stà cosa ma vedere questo attacco verso di lui da parte tua mi fa male, non ho un motore PX o Vba1 dentro... ma un cuore.

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
BiellaPX
utente
utente
Messaggi: 951
Iscritto il: 11/04/2015, 19:35
Località: Biella
Contatta:

Re: Frizione confortevole e di qualità per la mia ETS !!!!

Messaggioda BiellaPX » 13/08/2017, 13:24

Mauyblade ha scritto:Forse perché io non sono iscritto al forum per pretendere di trovare la soluzione ai miei problemi.
Lo spirito per me deve essere solo quello di CONDIVIDERE ciò che si VUOLE e ciò che si PUÒ.
certo è che se non si hanno corrette competenze su ciò che si scrive diventa uno sbaraglio. Non credi?

Hai ragione.

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
BiellaPX
utente
utente
Messaggi: 951
Iscritto il: 11/04/2015, 19:35
Località: Biella
Contatta:

Re: Frizione confortevole e di qualità per la mia ETS !!!!

Messaggioda BiellaPX » 13/08/2017, 13:26

Mauyblade ha scritto:Ciò che voglio dire è che non puoi dare colpe a nessuno.


Ma a chi ho dato la colpa? dove?

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
BiellaPX
utente
utente
Messaggi: 951
Iscritto il: 11/04/2015, 19:35
Località: Biella
Contatta:

Re: Frizione confortevole e di qualità per la mia ETS !!!!

Messaggioda BiellaPX » 13/08/2017, 13:32

Mauyblade ha scritto:Mi verrebbe da dire che se pensi che di "là" ci siano più competenze e diponibilita, cosa stai a scrivere qui?
Ma non lo dico! :clown:

Che bella sparata, di là dove ?'? :question:
Tranquillo che da qui mi ci tolgo :sad: (contento? ma non lo dico)
Sono stati 7 anni bellissimi fino ad un certo punto, poi i "moderatori" non hanno più moderato.

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
Mauyblade
utente
utente
Messaggi: 3113
Iscritto il: 29/01/2015, 22:37
Località: Lecco

Re: Frizione confortevole e di qualità per la mia ETS !!!!

Messaggioda Mauyblade » 13/08/2017, 15:37

....e niente sono ufficialmente stupido! :shy:
Scusami tanto ma continuo a non capire cosa ti turba. Cosa ti aspetti. Cosa ti ha fatto cambiare idea.
Spiegami meglio! :question: :question:

Aspettavi più risposte? :balck_eye:
Immagine

- [2015-..]Vespa P125ETS 1984 Rosso cina;
- [2016-..]Vespa 150(VBA1) 1959 Azzurro metallizzato;

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
Gianluca
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 606
Iscritto il: 23/01/2015, 16:31
Località: Porto Garibaldi (FE)
Contatta:

Re: Frizione confortevole e di qualità per la mia ETS !!!!

Messaggioda Gianluca » 13/08/2017, 18:34

Mi dispiace tantissimo leggere queste cose,
mi dispiace tantissimo quando anche un solo utente si sente a disagio nel forum, soprattutto dopo aver letto e rivissuto, grazie al ricordo che è stato riportato nel link di facebook, i momenti più belli e intensi di questa comunità di appassionati.

Non ho mai capito bene cosa fosse successo, nessuno allora me lo ha voluto dire chiaramente, ma l'ho intuito e quello che più mi fece male allora fu il tradimento da parte di qualcuno che ritenevo più che amico, per seguire le "direttive" di chi organizzò il complotto.
Il forum è cresciuto, noi tutti siamo cresciuti, ma quell'atmosfera magica ormai era ormai incrinata, e poi piano piano altri nomi storici si allontanarono, magari per motivi personali diversi, magari sarà un caso, ma intanto, non sono più tornati.

I moderatori si sono impegnati tanto per far rinascere nel forum quello spirito magico che da sempre lo contraddistingueva, ma evidentemente ancora qualcosa manca se ci sono malcontenti o incomprensioni.

Purtroppo anche per me ci sono stati in questi anni problemi piuttosto pesanti da risolvere e non ho potuto partecipare come avrei dovuto.
Il mio sogno sarebbe, oltre a far rinascere la magia di un tempo, organizzare eventi, raduni, occasioni di ritrovo.

Adesso sono nel pieno del lavoro e degli impegni, spero in ottobre di potermi dedicare molto di più a questa comunità.
Se qualcuno ha idee, suggerimenti, mi può contattare in privato qui o sul mio profilo fb, vedrò di fare il possibile per far crescere questo forum.

Chiedo personalmente scusa a biella px, ti chiedo di restare con noi

Gianluca
e chi non Vespa in compagnia..
Aiuta Vespaforer con una donazione..https://www.vespaforever.net/donazioni.htm
Immagine
Grazie
Gianluca
http://www.facebook.com/gianlucamari123

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Elaborazioni: Vespe smallframe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti

cron

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli