VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Frizione confortevole e di qualità per la mia ETS !!!!

Elaborare la Vespa smallframe corsa corta e corsa lunga

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Avatar utente
BiellaPX
utente
utente
Messaggi: 951
Iscritto il: 11/04/2015, 19:35
Località: Biella
Contatta:

Re: Frizione confortevole e di qualità per la mia ETS !!!!

Messaggioda BiellaPX » 13/08/2017, 19:40

Mauyblade ha scritto:....e niente sono ufficialmente stupido! :shy:
Scusami tanto ma continuo a non capire cosa ti turba. Cosa ti aspetti. Cosa ti ha fatto cambiare idea.
Spiegami meglio! :question: :question:

Aspettavi più risposte? :balck_eye:

Se sei ufficialmente stupido vuol dire che almeno non sei capra.
Adesso Mi turba quello che hai scritto tu e sembrerebbe un invito ad andarmene, infatti non sono qui a farmi tirare merda addosso gratis e per niente Mi verrebbe da dire che se pensi che di "là" ci siano più competenze e disponibilita, cosa stai a scrivere qui ?
Avevo solo scritto che non capivo come mai in 42 pagine del mio restauro solo 2-3 persone mi rispondevano, (GRAZIE MARCELLO) sia che erano domande di meccanica (nessuno a parte uno nuovo appena iscritto) sia che erano domande generali, sia che erano domande di carrozzeria (Solo Marcello) ma capisco perchè per rispondere bisogna anche sapere la risposta.
Diciamo che l' ho presa sul personale perchè dopo 7 anni iscritto a VFE mi aspettavo più coinvolgimento.
Sì lo sò (se la penso così sono cazzi miei)
Sarò arrivato a 50 anni per niente.
Mi sono chiesto tante volte come mai nessuno rispondeva alle miei richieste di consigli, ma pensavo non girava nessuno su vfe, invece vedevo che ai soliti le risposte venivano date a decine. Non capivo ma oggi apprezzo molto le risposte di Marcello, anche se un'oring bene o male tutti sanno dove va, allora perchè nessuno rispondeva? Forse perchè ho una PK e non una nonna?
Adesso se non si capisce il mio stato d' animo non sò che dire, se hai capito o no,e tutto quello che mi impegnavo a fare nel forum e nel mio restauro non gliene fregava a nessuno (poverino direte. ma come scrive? non siamo mica dalle suore, siamo in un forum di vespe, ma io ho anche l'ape :approve:
Ultima modifica di BiellaPX il 13/08/2017, 20:05, modificato 1 volta in totale.

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
BiellaPX
utente
utente
Messaggi: 951
Iscritto il: 11/04/2015, 19:35
Località: Biella
Contatta:

Re: Frizione confortevole e di qualità per la mia ETS !!!!

Messaggioda BiellaPX » 13/08/2017, 20:04

Gianluca ha scritto:Mi dispiace tantissimo leggere queste cose,
Chiedo personalmente scusa a biella px, ti chiedo di restare con noi

Gianluca

Grande Mari, se me lo chiedi tu certo che rimango.
Oh, non è da tutti che il gran Visir del Forum intervenga e spieghi degli antefatti a me finora sconosciuti e mi chieda di rimanere.

Peccato che nessuno gliene frega niente se Mimmo è stato ad un passo dalla morte, di quello ci si dovrebbe dispiacere, anche dopo quello che è successo, anche se non ho capito bene chi ha complottato contro VfE.

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
Mauyblade
utente
utente
Messaggi: 3113
Iscritto il: 29/01/2015, 22:37
Località: Lecco

Re: Frizione confortevole e di qualità per la mia ETS !!!!

Messaggioda Mauyblade » 13/08/2017, 20:20

Io continuo a pensare che in un Forum non posso "ASPETTARE DELLE RISPOSTE "..!
Le condivido e basta! :icon_smile_8ball

Se le pretendo vado alla Piaggio come cliente!
Immagine

- [2015-..]Vespa P125ETS 1984 Rosso cina;
- [2016-..]Vespa 150(VBA1) 1959 Azzurro metallizzato;

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6499
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
Località: Bari

Re: Frizione confortevole e di qualità per la mia ETS !!!!

Messaggioda JasonPX » 13/08/2017, 21:51

Di mimmo non sapevo nulla e me ne dispiace molto
Sul fatto che i moderatori non fanno nulla non sarei daccordo personalmente mi sono impegnato in tutto in questo forum. Nella rinascita del nuovo for ever e continuo a farlo ho passato giorni e notti per sistemare ciò che vedete e questo il buon gianluca lo sa e sinceramente sentire che non faccio nulla mi turba comunque andiamo avanti
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
BiellaPX
utente
utente
Messaggi: 951
Iscritto il: 11/04/2015, 19:35
Località: Biella
Contatta:

Re: Frizione confortevole e di qualità per la mia ETS !!!!

Messaggioda BiellaPX » 13/08/2017, 21:56

Mauyblade ha scritto:Io continuo a pensare che in un Forum non posso "ASPETTARE DELLE RISPOSTE "..!
Le condivido e basta! :icon_smile_8ball

Se le pretendo vado alla Piaggio come cliente!


Vero, mai pretendere.Ma chi è che aspetta delle risposte e le pretende, lo hai letto da qualche parte o è un tuo pensiero ?

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
Mauyblade
utente
utente
Messaggi: 3113
Iscritto il: 29/01/2015, 22:37
Località: Lecco

Re: Frizione confortevole e di qualità per la mia ETS !!!!

Messaggioda Mauyblade » 13/08/2017, 22:18

Mauyblade ha scritto:Io continuo a pensare che in un Forum non posso "ASPETTARE DELLE RISPOSTE "..!
Le condivido e basta! :icon_smile_8ball

Se le pretendo vado alla Piaggio come cliente!


BiellaPX ha scritto:Avevo solo scritto che non capivo come mai in 42 pagine del mio restauro solo 2-3 persone mi rispondevano, (GRAZIE MARCELLO) sia che erano domande di meccanica (nessuno a parte uno nuovo appena iscritto) sia che erano domande generali, sia che erano domande di carrozzeria (Solo Marcello) ma capisco perchè per rispondere bisogna anche sapere la risposta.
Diciamo che l' ho presa sul personale perchè dopo 7 anni iscritto a VFE mi aspettavo più coinvolgimento.
Sì lo sò (se la penso così sono cazzi miei)
Sarò arrivato a 50 anni per niente.
Mi sono chiesto tante volte come mai nessuno rispondeva alle miei richieste di consigli, ma pensavo non girava nessuno su vfe, invece vedevo che ai soliti le risposte venivano date a decine. Non capivo ma oggi apprezzo molto le risposte di Marcello, anche se un'oring bene o male tutti sanno dove va, allora perchè nessuno rispondeva? Forse perchè ho una PK e non una nonna?
Adesso se non si capisce il mio stato d' animo non sò che dire, se hai capito o no,e tutto quello che mi impegnavo a fare nel forum e nel mio restauro non gliene fregava a nessuno (poverino direte. ma come scrive? non siamo mica dalle suore, siamo in un forum di vespe, ma io ho anche l'ape :approve:


BiellaPX ha scritto:Vero, mai pretendere.Ma chi è che aspetta delle risposte e le pretende, lo hai letto da qualche parte o è un tuo pensiero ?

Si, rileggiti qui sopra ciò che hai scritto!

Altrimenti di cosa stiamo parlando da due giorni.... :question:
Immagine

- [2015-..]Vespa P125ETS 1984 Rosso cina;
- [2016-..]Vespa 150(VBA1) 1959 Azzurro metallizzato;

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
andre45wasp
moderatori
moderatori
Messaggi: 5904
Iscritto il: 29/01/2015, 23:04
Località: Pavia

Re: Frizione confortevole e di qualità per la mia ETS !!!!

Messaggioda andre45wasp » 13/08/2017, 22:44

Attenzione topic sottoposto a moderazione dal mod. andre45wasp. Il contesto della discussione sta deviando dall'argomento di partenza prego di rientrare sul testo o da regolamento il topic verrà chiuso grazie della collaborazione
Immagine

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
vespa979
utente
utente
Messaggi: 1059
Iscritto il: 30/01/2015, 13:32
Località: Toscana

Re: Frizione confortevole e di qualità per la mia ETS !!!!

Messaggioda vespa979 » 14/08/2017, 0:01

Surflex, ottima scelta Mauy. :264

Il resto sono chiacchiere sterili e flame da epurare.
Dispiace solo per il brutto episodio di Mimmo, che speriamo si rimetta presto facendogli tanti auguri per la più breve convalescienza possibile.

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
Mauyblade
utente
utente
Messaggi: 3113
Iscritto il: 29/01/2015, 22:37
Località: Lecco

Re: Frizione confortevole e di qualità per la mia ETS !!!!

Messaggioda Mauyblade » 14/08/2017, 7:23

Grazie mille Valerio!

Concordo pienamente sul resto!
Mi sono lasciato prendere un po la mano. .... :balck_eye:
Auguri Mimmo! :264
Immagine

- [2015-..]Vespa P125ETS 1984 Rosso cina;
- [2016-..]Vespa 150(VBA1) 1959 Azzurro metallizzato;

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
BiellaPX
utente
utente
Messaggi: 951
Iscritto il: 11/04/2015, 19:35
Località: Biella
Contatta:

Re: Frizione confortevole e di qualità per la mia ETS !!!!

Messaggioda BiellaPX » 14/08/2017, 8:57

Mauyblade ha scritto:
Mauyblade ha scritto:Io continuo a pensare che in un Forum non posso "ASPETTARE DELLE RISPOSTE "..!
Le condivido e basta! :icon_smile_8ball

Se le pretendo vado alla Piaggio come cliente!


BiellaPX ha scritto:Avevo solo scritto che non capivo come mai in 42 pagine del mio restauro solo 2-3 persone mi rispondevano, (GRAZIE MARCELLO) sia che erano domande di meccanica (nessuno a parte uno nuovo appena iscritto) sia che erano domande generali, sia che erano domande di carrozzeria (Solo Marcello) ma capisco perchè per rispondere bisogna anche sapere la risposta.
Diciamo che l' ho presa sul personale perchè dopo 7 anni iscritto a VFE mi aspettavo più coinvolgimento.
Sì lo sò (se la penso così sono cazzi miei)
Sarò arrivato a 50 anni per niente.
Mi sono chiesto tante volte come mai nessuno rispondeva alle miei richieste di consigli, ma pensavo non girava nessuno su vfe, invece vedevo che ai soliti le risposte venivano date a decine. Non capivo ma oggi apprezzo molto le risposte di Marcello, anche se un'oring bene o male tutti sanno dove va, allora perchè nessuno rispondeva? Forse perchè ho una PK e non una nonna?
Adesso se non si capisce il mio stato d' animo non sò che dire, se hai capito o no,e tutto quello che mi impegnavo a fare nel forum e nel mio restauro non gliene fregava a nessuno (poverino direte. ma come scrive? non siamo mica dalle suore, siamo in un forum di vespe, ma io ho anche l'ape :approve:


BiellaPX ha scritto:Vero, mai pretendere.Ma chi è che aspetta delle risposte e le pretende, lo hai letto da qualche parte o è un tuo pensiero ?

Si, rileggiti qui sopra ciò che hai scritto!

Altrimenti di cosa stiamo parlando da due giorni.... :question:

va bene, continui a dire che vedi scritta quella frase, ma io ancora non la vedo, infatti è un tuo pensiero, la cosa che si avvicina di più è "mi aspettavo un pò più di coinvolgimento" ma io pretendo una risposta è proprio roba del tuo sacco.
ANZI ERA MEGLIO CHE NON SCRIVEVO NIENTE. ORA PASSO PER QUELLO ANTIPATICO, INFATTI ANCORA NESSUNO HA RISPOSTO ALLA MIA DOMANDA SUL POST DEL MIO RESTAURO, A PARTE TE CHE HAI SCRITTO NON POSSO RISPONDERE NON LO Sò. SPERIAMO CHE I CARROZZIERI RISPONDANO. Anzi se ce n'è qualcuno nel raggio di 50 km da BIELLA e vuole verniciarmi la vespa mi scriva pure.

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Elaborazioni: Vespe smallframe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli