Messaggioda steste » 02/10/2017, 12:01
Buongiorno vespisti, per la nuova stagione vorrei preparare un blocco special 4 marce con questa elaborazione:
Pinasco zuera rr
Albero motore tameni anticipato
Marmitta MD Racing
Carburatore phbh 28
Frizione Fabbri Racing FB36
Rapporti 27/69 polini
Ovviamente I carter saranno raccordati al cilindro e se la valvola di aspirazione è buona verrà solo allungata avanti e dietro al massimo, altrimenti elimino tutto e metto il collettore lamellare polini
Pensavo anche di far spianare il carter sotto al cilindro, facendo saldare sotto I travasi in modo da poter scavare il piĂş possibile e togliere anche la parte del parapolvere lato volano
Ma per fare ció vorrei un po di aiuto da parte vostra di chi magari ha fatto il lavoro e sa come muoversi perché non lo mai fatto, anche perché credo che se vado a spianare il carter poi devo anche basettare sotto giusto?
Datemi un po di pareri su questa elaborazione
"La vespa non la devi vendere, la devi amare!"
"Le mode cambiano ma la vespa è per sempre"
la mosca all'ape: Vieni andiamo in moschea a prendere un aperitivo. El'ape: in vespa?