Messaggioda maxdov » 12/11/2017, 10:09
ciao a tutti, ho provato a cercare ma nulla di mirato x il mio dubbio, ho un pk50s un po slimazzato e ultimamente ho comprato un kit termico 102 rms, che ho gia provveduto a limare gli angoli vivi nel cilindro e pistone e travasi e scarico da una discussione credo nel forum non ricordo bene da chi , gli ho fatto fare un trattamento di lappatura per omogenizzare tutto e rendere piu tollerante cilindro pistone e piu scorrevole, tolta la vernice blu sul cilindro e testa per dissipare meglio il calore però ora il mio dubbio è la guarnizione del cilindro che nel è di carta, e nel mio vecchio cilindro era di metallo credo alluminio, mi serviva una vostra info per lo soessore della guarnizione in metallo che ho visto che ci sono vari spessori chiedo lumi; PS la vespa è configurata cosi:carter leggermente raccordati, carburatore 19-19, questo nuovo cilindro 102 , rapporti dello special, il tutto per una guida allegra sui 80kmh, grazie x una risposta attendo.