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Dubbio guarnizione testata

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Re: Dubbio guarnizione testata

Messaggioda andre45wasp » 08/03/2018, 22:18

Si giusto !
Usa pure l'olio da mix :wink:
Ma per il carburo pensavo ad un amico..ecc..
Nn hai nessuno? :sad:
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Re: Dubbio guarnizione testata

Messaggioda paolazzo » 09/03/2018, 2:40

Purtroppo non saprei a chi chiederlo, anche perchè mi servirebbe anche il collettore per il 19, ho un paio di colleghi vespati ma mi scoccia chiederglielo....
Domani provo la valvola ma era perfetta, a meno che non sia successo qualcosa nei primi tentativi di avviamento dovrebbe esserlo ancora...

La mia paura più grande è il paraolio lato frizione ma lo avevo infilato bene e sono andato dentro dritto chiudendo, dovrei avere veramente sfiga....

La cosa che mi salta all’occhio peró è la miscela che rimane nel carter, ho troppi dubbi sul carburatore per riaprire tutto aspettandolo....

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Re: Dubbio guarnizione testata

Messaggioda andre45wasp » 09/03/2018, 9:10

Ma si dai aspetta il carburo e poi vedi..
Hee ci vuole pazienza.. :shy:
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Re: Dubbio guarnizione testata

Messaggioda paolazzo » 09/03/2018, 12:13

Ho paura che mi toccherĂ  aspettare...

Comunque valvola ok, ho riempito 15 minuti fa e non è calato di 1 mm...

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Re: Dubbio guarnizione testata

Messaggioda andre45wasp » 09/03/2018, 13:01

Ok! Cosi il cerchio dei dubbi si reatringe :wink:
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Re: Dubbio guarnizione testata

Messaggioda paolazzo » 09/03/2018, 14:02

andre45wasp ha scritto:Ok! Cosi il cerchio dei dubbi si reatringe :wink:

Perdonami, ti faccio un’altra domanda:
Visto che l’unica cosa che mi rimane da testare sarebbe il paraolio, vorrei capire la fattibilità del test che ho in mente;
Se io metto l’albero in aspirazione e sempre tenendo il carter verticale riempissi la camera di manovella di miscela? Qualora il paraolio fosse rovinato dovrei vederla calare giusto?
Al contempo l’olio del carter dovrebbe puzzare di benza....

Non ho altre guarnizione per il coperchio frizione ne per il il piatto freno, se riapro mi tocca riordinare anche quelle...

Anche fosse il paraolio, possibile che mettendo mix dal buco candela non parta nemmeno per un secondo? Non è che magari la scintilla per qualche motivo mi tradisce? C’è e mi pare buona ma non è certo bella blu come con le accensioni elettroniche, da più sul giallo direi...

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Re: Dubbio guarnizione testata

Messaggioda Mauyblade » 09/03/2018, 14:18

...per me come ti ho già detto qualche post fa, il problema è elettrico/fasatura!

impossibile che non abbia mai dato un cenno di vita avendo messo della benza direttamente nel cilindro. :dead:
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Re: Dubbio guarnizione testata

Messaggioda paolazzo » 09/03/2018, 14:34

Mauyblade ha scritto:...per me come ti ho già detto qualche post fa, il problema è elettrico/fasatura!

impossibile che non abbia mai dato un cenno di vita avendo messo della benza direttamente nel cilindro. :dead:


Non so che dirti.... avevo fatto 18 gradi di anticipo, ora è a fine corsa e saranno 19-20 gradi, apertura puntine 0.4, puntine e condensatore nuovi, e scintilla presente....
non so che altro controllare in quel senso... possibile che sia una scintilla “fasulla”?

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Re: Dubbio guarnizione testata

Messaggioda paolazzo » 09/03/2018, 18:04

Eccomi ancora (scusate le risposte multiple e lo sbattimento di questo post).

Penso di poter dire che il paraolio è ok, non solo ho fatto il test della miscela ma ho svitato lo sfiato dell’olio carter e ci ho soffiato dentro con la pistola. Se fosse stato storto doveva farmi le bolle, invece “gonfio” il carter ma l’aria non esce da nessuna parte.

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Re: Dubbio guarnizione testata

Messaggioda fabiom1rd60 » 09/03/2018, 21:20

la prova del paraolio è valida.Non hai un'altra accensione da provare?cmq hai controllato il movimento delle puntine ?personalmente le accensioni a puntine le ho sempre sostituite con quelle elettroniche,mai tenute.

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