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paolazzo ha scritto:Ho fatto l’anticipo a 18 gradi, fatto con la spia luminosa e disco graduato.
l’albero è un mazzucchelli amt 160 da, ossia quello per il doppia alimentazione.
L’albero è quello perchè originariamente il motore era stato pensato in quel modo, salvo poi cambiare progetto, comunque so per certo che va bene lo stesso, la differenza è che è leggermente meno anticipato dell’amt 160.
La valvola era immacolata, ma proprio pulita pulita....
comunque fossero problemi di fasatura, mettendo benza al cilindro qualche scoppietto doveva farlo....
fabiom1rd60 ha scritto:problemi relativi a aspirazioni aria (tipo paraolio albero motore lato pignone per esempio)
per verificare il paraolio lato pignone senza aprire il motore riempi la camera di manovellismo di benzina e soffi con moderazione sul cuscinetto dal lato pignone.se aspira vedrai le bollicine.
andre45wasp ha scritto:Per curiositĂ ribaltato e fai la prova di tenuta
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