Per la marmitta c'è il modello apposito per Hp che rimane sotto la pedana e consente di mantenere la ruota di scorta, l'unica differenza è che l'uscita è a destra sotto il motore.
Per quanto riguarda i denti dritti producono meno attrito ma si parla di circa un 3% ( o tradotto in cavalli 1/4 di cavallo).
Altro vantaggio non spinge sul cuscinetto, non so se è sfortuna o usura ma io dopo 20 mila km l'ho dovuto sostituire.
Come rapporto sono molto simili, con il cambio a 4 marce si sente poco la differenza.
Si motore sempre 102 polini, a mio parere è il migliore senza lavorazioni particolari.
I travasi non è così complicato, basta prendere la guarnizione di base del cilindro e ritagliarla sui travasi del cilindro, poi metterla sul motore e segnare le parti in eccesso da eliminare.
Poi l'alttrezzo più comodo è il dremel ma non è indispensabile, ad esempio io li ho fatti con frese da trapano e lima a mano (quella triangolare per affilare le forbici) e rifiniti con carta vetrata.