VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Elaborazione hp 4 marce

Elaborare la Vespa smallframe corsa corta e corsa lunga

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Johnny53
utente
utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/06/2018, 22:24
LocalitĂ : Lecce

Elaborazione hp 4 marce

Messaggioda Johnny53 » 27/07/2021, 6:51

Ciao tutti vorrei dei consigli su come e cosa scegliere per il mio motore,di una HP 4 marce, premetto che in passato ho già raccordaro tutti i carter, ed il condotto aspirazione, ora dopo una 15 di anni hi rimesso le mani sul motore, e virrei fare delle variazioni:vorrei montare il nuovo gruppo 102 Pinasco svr con aspirazione lamellare diretta al cilindro ( senza il collettore che va al carte) la prima domamda è il foro del collettore basta tapparlo fuori, ovviamente in maniera ermetica, poi vorrei cambiare la campana ora una polini da 21, con una 27/69 denti dritti, mettere un albero mazzucchelli (anticipato che magati un domani può essere utile e senza riaprire il motore e già bello che pronto) o metto una con spalle piene? (ovviamente se cambio devo per forza riaprire o rimontare un gruppo con stessa alimemtazione) il carburatore lascio il. 24 PHBL as.
Sapreste indicarmi qualcosa in Merito? Il gruppo termico lo conoscete? conviene? Da quello che vedo sembra un bel gruppo capace di girare il alto....
Ringrazio per i vistri consigli

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Elaborazioni: Vespe smallframe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli