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Problema squish W force 144 Biella 105
Inviato: 29/03/2022, 21:16
da NicolinoPx
Ciao a Tutti, volevo porvi questo quesito sperando nel vostro aiuto.
Con un amico stiamo montando un Parmakit 144 w-force, abbiamo preso carter Sip ( la versione senza la parte rialzata lato volano) e abbiamo notato che montando il cilindro con la guarnizione più bassa del kit, lo squish misura 1,8- 1,7 mm. ( consigliato 0,9)
Non riusciamo a capire come mai
Spero riusciate ad aiutarci, ne stiamo uscendo pazzi
PS l’albero è il suo dedicato corsa 51 Biella 105
Re: Problema squish W force 144 Biella 105
Inviato: 04/03/2023, 21:20
da frizziano
Devi far spianare il carter
Re: Problema squish W force 144 Biella 105
Inviato: 04/03/2023, 21:22
da NicolinoPx
Alla fine abbiamo risolto spianando sotto il cilindro e portando lo squish a misura, i carter erano nuovi Sip ed era un peccato toccarli
Re: Problema squish W force 144 Biella 105
Inviato: 12/03/2023, 20:09
da 150
NicolinoPx ha scritto:Alla fine abbiamo risolto spianando sotto il cilindro e portando lo squish a misura, i carter erano nuovi Sip ed era un peccato toccarli
al limite si spiana sopra non sotto,dopo verificati che il pistone vada a filo con i travasi,almeno sempre fatto cosi,sempre che abbassando la testa non si puo andare oltre.
Re: Problema squish W force 144 Biella 105
Inviato: 13/03/2023, 6:54
da NicolinoPx
Spianare il cilindro sopra è un casino, c’è la cava o-ring e quindi andava abbassato e poi rifatta, così abbiamo risolto senza troppi problemi
Re: Problema squish W force 144 Biella 105
Inviato: 03/04/2023, 23:02
da 150
di norma si spessora tu invece vai al contrario,se abbassi le fasature avrai un motore che non rende in alto ,
Re: Problema squish W force 144 Biella 105
Inviato: 11/04/2023, 17:06
da JasonPX
150 ha scritto:di norma si spessora tu invece vai al contrario,se abbassi le fasature avrai un motore che non rende in alto ,
Condivido fratello luigi
Re: Problema squish W force 144 Biella 105
Inviato: 11/04/2023, 17:44
da NicolinoPx
150 ha scritto:di norma si spessora tu invece vai al contrario,se abbassi le fasature avrai un motore che non rende in alto ,
Eh lo so che di norma è così ma misurando le fasi senza spianare avevamo lo scarico a 195 gradi, considerando un utilizzo stradale siamo scesi di un po’ ma almeno è un po’ più utilizzabile, anche se cattiveria in alto ne ha perso poca