VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Marmitta Leovince Secsys

Elaborare la Vespa smallframe corsa corta e corsa lunga

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Gip_BFOR
utente
utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/06/2022, 10:11
LocalitĂ : Torino

Marmitta Leovince Secsys

Messaggioda Gip_BFOR » 04/07/2022, 9:39

Buongiorno forum!
Ho deciso di dare una sistemata generale alla mia pk 50 s completamente originale e mi sono procurato un secondo blocco motore giĂ  elaborato ma comunque da rivedere.
Per il momento ho visto che monta un DR 102 con testa e pistone anneriti ma sanissimi e carburatore 19:19. Non ho ancora aperto il carterino della frizione per vedere che campana monta.l
Con il blocco mi è stata data questa marmitta senza nessun tipo di marchio...a prima vista mi sembra una Leovince Secsys, confermate?

Seconda cosa: come vedete non è presente il silenziatore. Quanto è sconsigliabile andare in giro senza? Il baccano sarebbe davvero intollerabile?
E nel caso che tipo di silenziatore dovrei procurarmi, uno universale per scooter potrebbe andare bene? Scusate ma a livello di scarico sono totalmente ignorante.
Allegati
IMG20220703110109.jpg
IMG20220703110115.jpg

  • Spazio pubblicitario
Vespacalabria
utente
utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 23/07/2023, 11:46
LocalitĂ : Concorezzo

Re: Marmitta Leovince Secsys

Messaggioda Vespacalabria » 23/07/2023, 12:09

Sembra una sectys ma col 102 non mi piace perché scalda...meglio se trovi una Giannelli Power o una serpentone anche se è da vedere se la 4 la tira

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Elaborazioni: Vespe smallframe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli