Mi succede sempre.. sia motore caldo che freddo, anche stamattina dopo 18km mi fermo per un caffè e poi per farla partire devo accelerare, ma la cosa strana è che poi tiene il minimo normale e va perfetta , solo per accensione… Domani provo ad aumentare i giri del vite del carburatore E provo anche una nuova candela (adesso L78c) Mal che vada la uso così
Se la candela è secca agli avviamenti sei magro di getto max figuriamoci in tirata quella vespa li e strana che va con un 72, scendere sotto il 74 con un 19 e pericoloso, hai sicuramente un problema... e di velocità quanto prende deve fare 60-65 coi rapporti corti originali o fare 75-80 con la 24 72. Se hai velocita inferiori hai problemi di motore 1.5giri di vite d più che corretto oltre i 2.5 giri perde l effetto di regolazione! Mi piacerebbe un video su come gira sono curioso di sentirla!