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150 ha scritto:per gli utenti che ti consiglieranno non ci sono problemi,di sicuro va cambiato l'albero che cambia corsa da 47 a 53,poi ci aggiorniamo quando apri per avere una situazione completa su ciò che hai.
stanghe ha scritto:150 ha scritto:per gli utenti che ti consiglieranno non ci sono problemi,di sicuro va cambiato l'albero che cambia corsa da 47 a 53,poi ci aggiorniamo quando apri per avere una situazione completa su ciò che hai.
non da 47 a 51???
blaps_85 ha scritto:Ciao, dunque.. hai diverse varianti ma ti dico la mia per farti un'idea.
GT 130 Polini 7 travasi con testa racing (piĂą per la miglior tenuta che per la maggiore efficienza)
carburatore SBHC 19 (lo consiglio se non hai voglia di perder tempo con un piĂą performante 24)
marmitta polini banana o proma (checchè se ne dica la giannelli e la polini con silnziatore in alluminio vanno uguale)
campana 27/69 denti dritti (o 24/61 denti storti, uguali prestazioni)
frizione una banale 4 dischi surflex con molla rinforzata
albero motore corsa 51 rms racing (già anticipato) se vuoi il cono 19 o un Piaggio ETS per il cono 20 (ma è assolutamente da anticipare)
volano vespa special da 1,6 kg (con cono 19) o se metti il cono 20 accensione completa vespa HP (volano da 1.4 kg)
carter raccordati e valvola un pò allungata verso il basso.
Buon lavoro
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