Moderatori: Gianluca, Moderatori


DoubleG ha scritto:Che getto monti di minimo?
Il filtro lo hai lasciato con 2 fori aperti o ne hai aperto altri?

DoubleG ha scritto:Cavolo, hai ragione Andrea, mi sono sbagliato!
In ogni caso, che misura ha?
Torna a “Elaborazioni: Vespe smallframe”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni