VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Ingrassare il minimo

Elaborare la Vespa smallframe corsa corta e corsa lunga

Moderatori: JasonPX, 150, Gianluca, andre45wasp, Moderatori

DoubleG
utente
utente
LocalitĂ : Bassa veronese

Re: Ingrassare il minimo

Messaggioda DoubleG » 07/09/2024, 14:34

Un paio di punti ci stanno ancora. Ma tu ora usi un shb, non un phb... O sbaglio?
GG

• Spazio pubblicitario
ChristianM
utente
utente
LocalitĂ : Crescentino

Messaggioda ChristianM » 08/09/2024, 0:33

DoubleG ha scritto:Un paio di punti ci stanno ancora. Ma tu ora usi un shb, non un phb... O sbaglio?

No esatto un shbc, dire che a luglio avevo provato ad ingrassare di piĂą e non lo tollerava, provo senza esagerare

• Spazio pubblicitario
ChristianM
utente
utente

Messaggioda ChristianM » 11/09/2024, 21:08

Alla fine ce l’ho fatta, ringrazio DouleG, per il supporto e consigli; riepilogo le modifiche fatte, così sarà magari utile a qualcuno in futuro, getto minimo 55, massimo 90. C’è da dire che con vespatronic super leggero rispetto al l’originale, e’ più difficile regolare le staccate, visto che per un nulla tende a rimanere su di giri il motore; ma fortunatamente l’esperienza è punto d’occhio la fanno da padrone. Infatti mentre rimontavo i getti mi cade l’occhio all’interno del carburatore e noto che al minimo c’era una bella luce , così capisco al volo il problema; così ho abbassato al limite dello spegnimento il minimo, chiuso al limite la vite di regolazione laterale e ora appena stacco il motore scende al volo. Farò un po’ di km e vediamo come si presenta la candela, ma per ora gira alla grande.

• Spazio pubblicitario
DoubleG
utente
utente
LocalitĂ : Bassa veronese

Messaggioda DoubleG » 12/09/2024, 12:04

Bene.
GG

• Spazio pubblicitario
ChristianM
utente
utente

Messaggioda ChristianM » 12/09/2024, 18:24

DoubleG ha scritto:Bene.

Insomma, diciamo che ho dovevo lasciare il getto massimo precedente e farci un po’ di km di prova, ma faccio sempre in tempo a scendere
Allegati
IMG_6284.jpeg

• Spazio pubblicitario

Torna a “Elaborazioni: Vespe smallframe”

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni

convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli