Messaggioda claudio77 » 22/11/2025, 16:54
Allora, ho montato il getto da 80 e finalmente con l'acceleratore aperto a tutta, il motore sale ancora, infatti non sarà molto ma dalle prime prove su strada ho recuperato 3 o 4 Km/h misurati con il gps del telefono ed un'app che fa da tachimetro. Inizialmente mi ero un pò demoralizzato, perchè avevo montato anche il tappino in gomma sulla scatola filtro del carburatore, tappino che ho comprato assieme al getto per fare un ordine cumulativo con vari altri pezzi (il tappino non lo avevo prima e mi è venuto in testa di comprarlo). Accelerando, tartagliava di brutto e non saliva di giri, così ho provato a togliere il tappino e la vespa ha iniziato a cantare!
Tra qualche giorno provo di nuovo il test della candela.
Grazie di nuovo per l'aiuto...