VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

problemi frizione PLC

Elaborare la Vespa smallframe corsa corta e corsa lunga

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

Avatar utente
BiellaPX
utente
utente
Messaggi: 951
Iscritto il: 11/04/2015, 19:35
LocalitĂ : Biella
Contatta:

problemi frizione PLC

Messaggioda BiellaPX » 21/06/2015, 18:42

ciao oggi ho montato la frizione PLC con Foppen che mi seguito nel montaggio con la chat facebook, ma non fino alla fine. Infatti alla fine del montaggio è arrivato il problema.
Perciò adesso mi ritrovo con una frizione che non chiude (rimane aperta).
Ho il carterino con cremagliera HP ma fino a li ancora non ci sono arrivato, nel senso che ora l' ho montata sul blocco ma rimane aperta, come se fosse in folle.
consigli?
puo essere il cluster drt?
ora lui è in vacanza, ma mentre aspetto il suo ritorno provo a chiedere qua sul forum.
speriamo qualcuno di voi trovi una soluzione.
(per quel prezzo non mi sarei mai aspettato una cosa così !! )
La frizione è questa.

11354860_1607002879545655_1205324540_n.jpg

0.jpg

000.jpg

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
BiellaPX
utente
utente
Messaggi: 951
Iscritto il: 11/04/2015, 19:35
LocalitĂ : Biella
Contatta:

Re: problemi frizione PLC

Messaggioda BiellaPX » 21/06/2015, 19:22

risolto, volevo cancellare post ma non riesco

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
Kevin45
utente
utente
Messaggi: 1063
Iscritto il: 05/02/2015, 7:51
LocalitĂ : Lombardia

Re: problemi frizione PLC

Messaggioda Kevin45 » 21/06/2015, 19:29

Ottimo cos'era? :264
La vespa :il mezzo piĂą famoso del mondo :266

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6499
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: problemi frizione PLC

Messaggioda JasonPX » 21/06/2015, 21:03

Biella sempre di un ape stiamo parlando giusto? Continui a postare nella sezione sbagliata e io continuo a spostarle. Invece di cancellarlo scrivi come hai risolto che invece potrebbe far comodo anche a qualcun altro :wink:
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
BiellaPX
utente
utente
Messaggi: 951
Iscritto il: 11/04/2015, 19:35
LocalitĂ : Biella
Contatta:

Re: problemi frizione PLC

Messaggioda BiellaPX » 23/06/2015, 13:57

JasonPX ha scritto:Biella sempre di un ape stiamo parlando giusto? Continui a postare nella sezione sbagliata e io continuo a spostarle. Invece di cancellarlo scrivi come hai risolto che invece potrebbe far comodo anche a qualcun altro :wink:

...
Jason, ho scritto qui, perchè , anche se la frizione è sull' ape è un discorso identico che si può fare come per la vespa, mi spiego, non è che stò parlando del differenziale o del cassone, o della cabina......ecc ecc..
Se poi devo scrivere nella sezione Ape per motivi puramente tecnici che riguardano il sito (per esempio quante discussioni per ape aperte in 1 anno) è un' altra storia.
Comunque sì, da oggi in avanti scriverò nella sezione ape, non mi costa niente.
Scusami ma non me ne ero ricordato, anche perchè leggendo le sezioni dall' alto verso il basso si incontra prima la smallframe corsalunga, così....tracchete....mi dimentico della sezione Ape.
Sorry, non era mia intenzione :blush: :shy:

Per quanto riguarda il problema, vuoi che quel giorno, per problemi privati non ero sereno, vuoi che per altri motivi; mentre montavo la frizione mi sono dimenticato di togliere il disco zincato che serviva nel passo precedente a montare le viti torx tutte in giro, di conseguenza c'era uno spessore di circa 2mm in piĂą.

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
JasonPX
moderatori globali
moderatori globali
Messaggi: 6499
Iscritto il: 24/01/2015, 22:44
LocalitĂ : Bari

Re: problemi frizione PLC

Messaggioda JasonPX » 23/06/2015, 14:09

Ok tranquillo :wink: :mipiace: , le cose ve le devo dire è il mio compito :big_smile: :wink:
Immagine

CLICCA QUI (REGOLAMENTO FORUM) - CLICCA QUI (GUIDA ALL'INSERIMENTO DELLE IMMAGINI)

CLICCA QUI (MOTORE BY LOLLO - P125X '80 di JasonPX)

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Elaborazioni: Vespe smallframe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli