VespaForever pubblicizza la tua azienda ricambi Vespa sul nostro forum

Aiuto dal Maryland

Elaborare la Vespa smallframe corsa corta e corsa lunga

Moderatori: JasonPX, DoubleG, 150, andre45wasp, Gianluca, Moderatori

coopersport
utente
utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 07/07/2015, 3:42
LocalitĂ : Baltimora

Aiuto dal Maryland

Messaggioda coopersport » 07/07/2015, 3:56

Ciao a tutti, vi scrivo da Baltimora, il mio college ha appena ricevuto dall'italia una vespa 50 3 marce degli anni 70, appena modificata a 125cc credo con un kit Polini, carburatore 19 filtro in metallo, getti 45-60-74, con marmitta ad espansione polini, parte ma dopo qualche minute o a volte dopo qualche secondo si ferma, scintilla la fa, la candela e' completamente bagnata, la asciugo, do le 30 pedalte senza candela con rubinetto chiuso, rimetto la candela, riparte, dopo un po si rispegne all'improvviso, provo a rimetterla in moto, fuma bianco dalla marmitta ma non riparte, ho cambiato lo spillo, ho cambiato le puntine (0.3 mm di gap) e condensatore, l'ho rimessa in fase con un anticipo di 19 gradi, nulla da fare, pezzi di ricambio si trovano abbastanza facilmente ma solo online, cos'altro posso fare? Getti piu' grossi? diverso anticipo? cambio bobina AT e bobina accensione dello statore?

Grazie, Fabio.

  • Spazio pubblicitario
Avatar utente
lollo
utente
utente
Messaggi: 924
Iscritto il: 13/05/2015, 16:45
LocalitĂ : Palese (Bari)

Re: Aiuto dal Maryland

Messaggioda lollo » 19/07/2015, 12:26

Controlla prima se stà olio nel cambio,non mi è piaciuta la frase che hai detto "fuma bianco"poi prova con un altro condensatore,non è raro che sono già difettati da nuovi,quelli che fanno ora.
Immagine

  • Spazio pubblicitario

Torna a “Elaborazioni: Vespe smallframe”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti

Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni


convenzione sconti motocenter vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 2per100 vespaforever ricambi vespa e scooter convenzione sconti 10pollici vespaforever ricambi vespa e scooter, registrati al forum per ottenerli