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177 frizione rinforzata?

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177 frizione rinforzata?

Messaggioda maxdov » 07/02/2021, 10:35

buondi', info tecnica ho un lml star 2t 150cc visto che l'ho comprata usata di terza mano e prossimamente vorrò montare un polini 177 p&p, dovrò cambiare frizione con una rinforzata ? la sua ha 7 molle,5 dischi , pignone 21 originale con 25000km il carburatore lascio lo spaco 20-20 nel caso metto i getti dedicati per il gt, ho il filtro del px 200, la marmitta ho da parte la polini original questo è quanto , il mio dubbio è cambiando gt il motore fa più giri e la frizione che è originale non so se si danneggia cosi " aprendosi" , chiedo lumi e non so se la frizione ecc. ecc. è compatibile con px ??grazie.

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Re: 177 frizione rinforzata?

Messaggioda maxdov » 08/02/2021, 18:35

pronto c'è qualcuno in casa???

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Re: 177 frizione rinforzata?

Messaggioda JasonPX » 09/02/2021, 2:08

Io dico che dovrebbe reggere l'originale alla fine il 177 non è una modifica invasiva solo poco più allegro del normale
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Re: 177 frizione rinforzata?

Messaggioda marcello4895 » 10/02/2021, 22:55

maxdov ha scritto:la sua ha 7 molle.

La sua ha 6 molle, 7 molle le ha quella del 200.
Comunque non penso si apra la frizione, magari i dischi le cambierei.
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Re: 177 frizione rinforzata?

Messaggioda maxdov » 17/02/2021, 20:07

si sopra monto la frizza 7 molle, 5 dischi, pignone z21 la modifica p&p senza altre modifiche a parte marmitta polini original e taratura carburazione , ma una info ho letto che nella carburazione sarebbe molto dedicata la ghigliottina 07 oppure in alternativa 01 chiedo lumi grazie.

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Re: 177 frizione rinforzata?

Messaggioda maxdov » 19/02/2021, 19:16

@marcello4895 leggi un po.

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Re: 177 frizione rinforzata?

Messaggioda marcello4895 » 20/02/2021, 0:50

maxdov ha scritto:si sopra monto la frizza 7 molle, 5 dischi, pignone z21 la modifica p&p senza altre modifiche a parte marmitta polini original e taratura carburazione , ma una info ho letto che nella carburazione sarebbe molto dedicata la ghigliottina 07 oppure in alternativa 01 chiedo lumi grazie.

Devi ingrassare la carburazione, cioè il motore non fila bene a medie velocità?
La 01 dovrebbe essere la piĂą grassa se ricordo bene, ora sotto dovresti avere la 11, vado a memoria quindi potrei sbagliarmi....
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Re: 177 frizione rinforzata?

Messaggioda maxdov » 21/02/2021, 18:30

ho visto un video (dei tanti) nel canale white one racing che spiega che per iniziare la taratura solo del 177 p&p è meglio iniziare con ghigliottina 07 perchè non magra dai medio alti, in alternativa passare alla 01 ; queste ghigliottine sono le più vicine o dedicate per un 177 p&p dopo si passa alla colonna del max che ho 160 be3 108 per affinare fino 110, colonna min 160 45 se ricordo bene; la frizione ho capito sia in questo forum che in altri che come è configurata il mio gt non serve rinforzarla, perchè non è una elaborazione estrema grazie anche delle tue info.

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Re: 177 frizione rinforzata?

Messaggioda marcello4895 » 23/02/2021, 17:14

maxdov ha scritto:ho visto un video (dei tanti) nel canale white one racing che spiega che per iniziare la taratura solo del 177 p&p è meglio iniziare con ghigliottina 07 perchè non magra dai medio alti, in alternativa passare alla 01 ; queste ghigliottine sono le più vicine o dedicate per un 177 p&p dopo si passa alla colonna del max che ho 160 be3 108 per affinare fino 110, colonna min 160 45 se ricordo bene; la frizione ho capito sia in questo forum che in altri che come è configurata il mio gt non serve rinforzarla, perchè non è una elaborazione estrema grazie anche delle tue info.

Visto sicuramente (ero nella chat e sono nel gruppo facebook), io ho montato da subito il 24 Dellorto che ha una delle ghigliottine piĂą grasse di serie, poi ho fatto la carburazione.
Il getto del minimo è il 50 di serie, scegli una delle due ghigliottine e fai la carburazione.
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Re: 177 frizione rinforzata?

Messaggioda maxdov » 25/02/2021, 21:48

@marcello4895 ma fanno store al centro revisione se lo faccio col polni 177 con solo marmitta polini original ? la cilindrata della star è all'origine 150cc

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