Moderatori: JasonPX, 150, Gianluca, andre45wasp, Moderatori
whiteoneracingvespa ha scritto:sempre senza far polemica e senza voler smorzare l'entusiasmo vorrei segnalare il fatto che in passato utilizzai rialzi in materiale sintetico (risavel) con pesimi risultati (si è squagliato con la benzina), da tempo uso con soddisfazione i rialzi che produce DRT in alluminio, un'ottimo prodotto.
La prima soluzione di lollo credo possa tagliare la guarnizione e la seconda credo potrebbe squagliarsi con la benzina
lollo ha scritto:whiteoneracingvespa ha scritto:sempre senza far polemica e senza voler smorzare l'entusiasmo vorrei segnalare il fatto che in passato utilizzai rialzi in materiale sintetico (risavel) con pesimi risultati (si è squagliato con la benzina), da tempo uso con soddisfazione i rialzi che produce DRT in alluminio, un'ottimo prodotto.
La prima soluzione di lollo credo possa tagliare la guarnizione e la seconda credo potrebbe squagliarsi con la benzina
Il teflon non si scioglie con la benzina , poi in quella sona arrivano giusto qualche vapore di benza non sta immerso, poi se e giusto per fare il bastian contrario , e sponsorizare i prodotti di alcune ditte ok avrai i tuoi motivi.
lollo ha scritto:whiteoneracingvespa, Forse funzionano meglio secondo il tuo punto di vista,ma non è detto che realmente lo siano,come potrebbero esserlo,fatto stà che quello che sponsorizzi non è bibbia.
Io non sponsorizzo nulla e nessuno.
Io non vendo nessuno dei pezzi che costruisco,stanno sugli scaffali a prendere polvere ed essere ammirati da mè stesso compiacendomi da solo per quello che riesco a realizzare,casomai REGALO qualcosa a chi più mi garba,e faccio qualche motore GRATIS a chi mi garba,il mio lavoro e la mia fonte di sostentamento per la mia famiglia è tutt'altra cosa.
Posto qualcosa di tutto quello che faccio,solo per dare spunto,e idee a chi vuole cimentarsi e divertirsi con la soddisfazione di aversi creato qualcosa per la sua amata vespa da solo,e con le proprie mani,e per questo non c'è prezzo.
Inoltre non è mia abitudine SCREDITARE e CRITICARE nulla di creato da altri utenti,da parte mia stà solo ammirazione per quell'impegno che ci ha messo,e non per ultimo è soprattutto la passione che lo spinge a creare.
Alcune volte noto dei difetti nelle creazioni di altri,ma non CRITICO nulla,perchè a mè può sembrare un difetto,invece ci può essere un valido motivo perche è stato creato in quella determinata maniera,al massimo chiedo educatamente, persona quale IO sono, spiegazioni e si apre un sereno dibattito che arricchisce il sapere di tutti,arricchendo anche il forum stesso di nozioni,e non di isteriche discussioni,che non hanno mai portato a nulla di positivo.
Spero di essere stato chiaro.
Approfitta degli sconti offerti dai venditori convenzionati con Vespa Forever, iscriviti al forum per accedere all'area convenzioni