150 ha scritto:i sfiati fino a quanto funziona lo spillo non vedi niente,quelli servono per scaricare benza in eccesso quando lo spillo non chiude,inutile montare getti stratosferici solo perche in giro si legge che montano tale getti,ogni motore ha il suo dire.
oook Luigi grazie delle dritte
ho montato il 134 come getto max perchè come detto a gas spalancato sembra che se lo beve tutto, non fa fumo e non tartaglia, magari proverò a montare un 130 e vedere la differenza
al minimo sicuramente sono un po grasso perchè quando mi fermo con frizione tirata tende a spegnersi, mentre se do qualche colpetto di gas il minimo è stabile, ma per questo credo che basti avvitare di qualche mezzo giro la vite della carburazione e apposto
mentre come gia detto alle medie aperture ho dovuto mettere il seeger dello spillo conico alla seconda tacca dall'alto perchè risultava troppo grassa, tant'è che de dovevo tirare una marcia o spalancavo tutto il gas oppure tartagliava cosi tanto che non saliva di giri
come consumi facendo due conti sto sui 14/15 a litro
il serbatoio ha una capienza totale di 7.5 litri, di cui 3 litri di riserva (con rubinetto bgm) e 4.5 litri di uso normale
con 4.5 litri di miscela una giorno ci feci 70km, domenica c'è ne feci 65km, poi misi 3 litri al distributore e ci feci 45km, quindi una media di 14/15 a litro che mi sembrano un po pochi